Occhiali-gioiello: Mama’s Brocade by Dolce e Gabbana

Una collezione di 500 pezzi in edizione limitata volta a celebrare l’amore per la mamma: è la collezione di occhiali da sole Mama’s Brocade di Dolce e Gabbana, che non passa di certo inosservata!

Motivi romantici e sofisticati che rispecchiano l’eccellenza e l’estro creativo del brand italiano, che ogni stagione stupisce con le sue creazioni. La collezione, ispirata alla sfilata della stagione AI 2015/16, comprende modelli dalla forma leggermente squadrata, caratterizzati dal broccato siciliano che viene riprodotto sul frontale e sulle aste dell’occhiale da sole, la cui montatura in acetato esalta il motivo in rilievo.

Il modello più speciale della collezione, viene presentato in un prezioso box, con astuccio e sacchetto in tessuto broccato con motivo a stampa floreale. Questo pezzo, particolare e non convenzionale, rende la collezione davvero unica!

Il suo prezzo è di circa 2500 euro e, mentre l’interno nero e le lenti color fumo sono la conferma della rituale eleganza del brand, la parte esterna è contraddistinta dall’inconfondibile estro creativo e opulenza nei dettagli: il sofisticato rivestimento di rose bianche è disegnato artigianalmente sul fondo nero ed è enfatizzato da piccole rose rosse applicate sul frontale e da due spille dorate su cui sono incastonate piccole perle grigie, per rendere il tutto ancora più prezioso. Un vero e proprio gioiello!

Occhiali da sole sensuali e femminili, da vera diva, con un tocco ironico e divertente. Uno stile inconfondibile, che coniuga la spiccata tendenza all’innovazione al ritorno a quella Sicilia dal sapore vintage e al suo patrimonio culturale. Uno stile che esprime nuove forme di eleganza, che fonde classicità e creatività, elementi chiave dell’identità del marchio, che si evolve negli anni senza mai tralasciare le sue radici, per riportare la tradizione ai giorni nostri con collezioni che raccontano, che portano alla luce suggestioni, che parlano ai sensi e che sono sempre un’esaltazione della bellezza.

Di Flavia Livero

Lascia un commento

Your email address will not be published.