Divinity, il Golden Vintage Brut

Il Golden Vintage Brut, è l’oro liquido di Divinity. Ormai status symbol nel campo degli spumanti di lusso, Divinity, produce uno dei vini-icona più esclusivi vini italiani. L’innegabile qualità dei grappoli pregiati, la nota località di produzione e la storia del marchio lo rendono il must-have per chi vuole brindare in modo raffinato.

Orgoglio dei vitigni italiani in tutto il mondo e prodotto in Italia in numero limitato di bottiglie, lo spumante nasce a Franciacorta, una delle più rinomate aree vitivinicole. Pensato per occasioni ricercate, è un vino pregiato da stappare ad eventi d’élite all’insegna del lusso “Made in Italy”.

Fiore all’occhiello del brand è ora il top di gamma: il Golden Vintage Brut. Infatti, in simultanea all’uscita della nuova advertising campaign, l’azienda lancia lo spumante più esclusivo fra tutti. Millesimato dalle migliori uve, per l’apoteosi del gusto.

Mescola un aroma importante alla delicatezza di miele e lievito, e vanta una lunga fermentazione in botti di rovere francese. Dal colore giallo paglierino che tende al dorato, ha un sapore intenso ma non secco. Il lussuoso packaging è una bottiglia in lamina d’oro, completata dell’etichetta che certifica il pregio del prodotto e del marchio stesso.

L’altro emblema di Divinity è Daniele Morena, suo fondatore. Innovatore, con un occhio attento al design ed alle tendenze del settore lusso in continuo mutamento. E’ oggi una delle figure maschili di spicco nel business delle bollicine d’alta classe.

Se già esistevano il Supreme Brut ed il Supreme Rosé adesso anche il Golden Vintage Brut, è disponibile (seppur in taratura sofisticatamente limitata). Il famoso vino frizza nei flûtes dei vip durante i più importanti gala internazionali e si fa portavoce in tutto il mondo di un prodotto italiano di eccellente qualità.

Lo spumante non è semplicemente un vino frizzante, così come Divinity non è solo un’azienda vitivinicola. Non resta che brindare, a Daniele Morena ed al Golden Vintage Brut!

 

Aglaia Restuccia

 

 

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