Cuffie preziose by D&G: quando la musica è un lusso

La Fashion Week è sempre un momento emozionante durante il quale l’immaginazione prende finalmente vita: per questa stagione Dolce e Gabbana ci ha stupito con i suoi splendidi accessori, che sulla passerella hanno impreziosito i meravigliosi capi della collezione AI 2015/16. La partnership con Frends, marchio leader nel settore dell’elettronica di moda, ha reso la collezione più glamour e innovativa che mai, grazie ai meravigliosi auricolari che oltre ad essere dei veri e propri gioielli preziosi, sono il risultato di comfort, qualità del suono e di un’estetica nuova e ricercata.

Uno stile sofisticato, regale e divertente per celebrare il piacere di ascoltare la musica attraverso dispositivi innovativi e alla moda come questi. Oltre a celebrare l’amore per la mamma, con questa collezione Dolce e Gabbana vuole celebrare, infatti, anche l’amore per la musica.

Per gli appassionati di tecnologia gioiello, ecco dunque qualcosa di scintillante e tecnologico ad un prezzo che va dai 7000 agli 8500 euro: le cuffie sono realizzate in nappa imbottita e impreziosite da tanti materiali come cristalli Swarovski, perle, catene d’oro e pelliccia di volpe.  La classica tiara Dolce e Gabbana che incorpora le cuffie per la musica decorate come fossero corone è un trionfo di eleganza e modernità.

I modelli sono disponibili in varie colorazioni come il verde smeraldo, rosso scarlatto e dorato: dei veri e propri gioiellini di lusso che collegano uno stile personale con la vita di tutti i giorni, fondendo la passione per la moda con l’eccellenza nella tecnologia.

Accessori iconici, stravaganti, dal carattere futuristico e dal design particolare che inevitabilmente diventano parte del look rendendolo così unico, originale ed elegante!

Con il sottofondo di una degna colonna sonora, senza rinunciare alla classe e al lusso, la collaborazione tra Dolce e Gabbana e Frends, è stato il risultato di un gioiello che rappresenta una nuova declinazione del lusso, che è insieme genialità, eccellenza e raffinata progettazione.

Di Flavia Liviero

Lascia un commento

Your email address will not be published.