Cover in oro per iPhone 4, 4s e 5

20 Marzo 2013 • New Luxury

 

Tutti ci dilettiamo a proteggere i nostri meravigliosi iPhone con originali e variopinte cover, ma fino a oggi non avevamo ancora pensato che a custodire il nostro smartphone sarebbe stato il più nobile dei materiali: l’oro.

Zoccai One ha progettato una serie di ricercate cover in oro per iPhone 4, 4s e 5 con un risultato a dir poco sorprendente. Non è la prima volta che il mondo della tecnologia si incontra con il lusso, soprattutto nell’ambito dei prodotti Apple, che uniscono, già per vocazione, una funzionalità di prim’ordine con un design di alto livello. La cover realizzata con una speciale lega, KTG, brevettata a livello mondiale, contiene un carato d’oro. Il connubio tra le due aziende ha portato ad un risultato sbalorditivo, creando un prodotto innovativo, contemporaneo e di altissima eleganza.

Zoccai, fondata a Venezia nel 1839, da piccola attività di vendita di gioielli si è orientata sempre più su nuovi mercati, ottenendo notevole successo. Si contraddistingue per la qualità della sua produzione sempre fedele alla creazione artigianale e per il design delle sue creazioni, unico ed estremamente raffinato. Come i gioielli, anche il nuovo marchio dedicato alla tecnologia, Zoccai One, produce unicamente in Italia per offrire un prodotto di alta qualità che sia al tempo stesso alternativo all’idea tradizionale di prezioso. Ricca di sfumature calde ed emozionali come solo l’oro sa dare, la cover Zoccai One è semplicemente unica. Inoltre, nel caso vi venisse a noia, non preoccupatevi: potete sempre cambiarla recuperando il valore dell’oro in essa contenuto.

 

www.zoccai.com/it

 

(di Luisa Pizzuti)

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *