Il “Futuro” di Giorgio Visconti e la sua Arcadia dorata

Quando la Natura ispira accessori, quando l’armonia e la perfezione ispirano l’eleganza dando spazio all’essenzialità, alle linee pulite, ai dettagli ricercati. In questo contesto nasce “Futuro”, la nuova collezione di Giorgio Visconti. Il lussuoso gioielliere italiano reinterpreta il concetto di purezza ed eleganza ispirandosi alla donna moderna.

Un design estremamente indossabile che gioca con sapienza e leggerezza l’oro bianco e la particolarità dell’oro rosée, mixandoli ai brillanti ma anche alle pietre preziose che, come punti luce cromatici, ne enfatizzano i tratti. Linee rette e sinuose disegnano petali, piume, steli e gocce attraverso la maestria della più alta arte orafa. Una gioielleria Made in Italy ricca di artigianalità e di valori, accessibile e sempre più aperta alle nuove generazioni, in grado di coglierne la sua unicità.

Giorgio Visconti è il tramandare sapiente dell’arte orafa: nata da Giorgio nel Dopoguerra, ad oggi l’azienda è condotta dai sapienti occhi di Andrea e Fabrizio, discendenti diretti di un’arte che arricchisce la capacità artigiana della gioielleria italiana.

di Elena Frattaroli

Lascia un commento

Your email address will not be published.