Sc Bag per Louis Vitton

Sofia Coppola, regista vincitrice del premio Oscar per il film Lost in Translation, ha realizzato per la maison francese Louis Vuitton la Sofia Coppola Bag, una borsa elegante e capiente vero cult del 2011.
La SC Bag è classica e contemporanea, ispirata a modelli di punta di Vuitton, come la Speedy e la Keepall.
Si distingue per semplicità e gusto raffinato, grande abbastanza da contenere tutto il necessario del mondo femminile, ma anche chic per essere portata in giro in ogni occasione.
La borsa è realizzata in autentica pelle e in quattro varianti: pelle scamosciata grigio scuro, pelle blu navy e rosso scuro, e una in canvas con il monogram LV.
La regista si è ispirata alla sua anima minimal e con poche linee semplici ha realizzato un accessorio davvero perfetto, dal sapore retrò.
Dopo il successo delle borse, Sofia Coppola collabora, ancora una volta, con Louis Vuitton per la realizzazione della Cruise Collection, un’anteprima di quello che potremo indossare nella prossima stagione primavera/estate 2012.
La Sc Bag ne sarà una delle indiscusse protagoniste, insieme a una tote bag da spiaggia con stampa ad acquerello e alla tracolla Saumur, disponibile sia in pelle traforata sia in Canvas Monogram.

Fabiana Orabona

Per saperne di più: www.louisvuitton.com

Lascia un commento

Your email address will not be published.