Victoria’s Secret 2017: gli angeli volano a Shanghai

Save the date: la CBS trasmetterà lo show più sensuale dell’anno martedì 28 novembre alle 22 direttamente da Shanghai. E’ la prima volta che gli angeli di Victoria’s Secret si esibiscono sul continente asiatico e, a quanto pare, la nuova location ha creato alcuni problemi a giornalisti e fashion blogger a cui, a pochi giorni dall’evento, il governo cinese ha negato il visto.

Le delusioni non si sono fatte attendere anche per le follower delle bellissime modelle che non potranno sfilare tra poche ore (lo show si svolgerà oggi, ma sarà trasmesso al pubblico tra una settimana). Sono stati esclusi, infatti, nomi noti quali Kendall Jenner, Behati Prinsloo, in dolce attesa del secondo figlio (il padre dei bambini è Adam Levine, cantante dei Maroon 5), la nostrana Bianca Balti e Gigi Hadid, al contrario della sorella che è attesa come ospite.

Non mancano, però, gli angeli storici del marchio: Adriana Lima, Lily Maud Aldridge, Taylor Hill, Elsa Hosk, Martha Hunt, Stella Maxwell, Sara Sampaio, Josephine Skriver, Romee Strijd, Candice Swanepoel, Jasmine Tookes, Lais Ribeiro e Alessandra Ambrosio.

Il mood della sfilata è dettato da Olivier Rousteing di Balmain: i capi, svelati a inizio ottobre, denotano lo stile senza freni della nota casa francese mixato alla perfezione con il taglio di Victoria’s Secret, che coraggiosamente mostra sensualità, senza mai cadere nel volgare. Un look, dunque, frizzante, rock e ribelle.

Tra gli ospiti musicali, attesissimo è Harry Styles, ex One Direction, mentre si dovrà fare a meno di Katy Perry, anche lei esclusa dal governo cinese per un outfit indossato a Taipei qualche anno fa.

Manca quindi pochissimo alla sfilata, che quest’anno si prevede da record: tutti aspettano di ammirare l’intimo creato da Swarovski, che sarà indossato dalla modella Elsa Hosk; il capo è stato realizzato con ben 275 mila cristalli!

Siete pronti a farvi abbagliare?

di Maria Giulia Gatti

Lascia un commento

Your email address will not be published.