Twinset A/I 2018: tra amicizia, eleganza e libertà

14 settembre 2018 • Fashion

Dopo i paesaggi bollenti della California e le verdi Lowlands scozzesi, l’italianissimo brand di Simona Barbieri e Tiziano Sgarbi, Twinset, sbarca a Londra con una nuovissima collezione Autunno/Inverno dal sapore bohémien, molto femminile ma anche deciso e un po’ rock and roll.

Le testimonial di Twinset

Testimonial della nuova campagna Twinset, che debutterà nel mese di luglio con una pianificazione multi-channel, sarà una coppia affiatatissima di meravigliose top model. Sono la modella-attrice Suki Waterhouse, che forse ricorderete nel ruolo di protagonista nel film “The Bad Batch” e Georgia May Jagger. Quest’ultima è la figlia del leader dei Rolling Stones. Le due giovani donne nel servizio fotografico sembrano incarnare perfettamente lo spirito “on the road”: romantico e cosmopolita. Vestiranno fantastici abiti del brand modenese a stampa animalier, maglioni a fiori e outfit minimal black & white. Sono amiche e complici, complementari e opposte. Questo sia nella vita vera che davanti all’obiettivo del fotografo di fama internazionale Giampaolo Sgura, che le immortala. Sono libere, felici, fashion e coloratissime per le strade della capitale inglese. Una location perfetta che non passa mai di moda, proprio come le creazioni firmate Twinset.

Twinset

Una collezione che riesce a unire la classica eleganza del passato alla creatività esplosiva del presente, due anime diverse che si compenetrano e creano qualcosa di davvero speciale. Un glamour pret-à-porter pensato per una donna dinamica, forte, ma soprattutto estremamente chic.

di Alessandra Baio

[ssba]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *