Trussardi presenta la collezione dedicata a San Valentino

13 febbraio 2018 • Fashion

Accessori, borse, profumi per Lui e per Lei: queste le proposte di Trussardi per il Valentine’s Day, la festa degli innamorati. La maison italiana ha pensato a dei perfetti regali ad hoc in grado di stupire la persona amata.

L’elegantissima Lovy Fighters in rosso acceso, ad esempio, è il pezzo di punta della collezione: elegante, alla moda e apprezzatissima dalle donne. E se di borse si tratta, Trussardi propone anche la Gita Bag con charm in crespo pelle, rigorosamente in formato mini, per chi porta con sé solo l’essenziale, ma con grande stile.

Per Lei tante altre proposte, come la linea sporty/casual composta da shopper e portafogli abbinati, o la borsetta Vaul, ideale per la settimana lavorativa. E ancora, occhiali da sole dalle lenti rosa e un inebriante profumo possono essere una valida alternativa che certo non rinuncia al glamour.

Per Lui, Trussardi propone una collezione super chic e una dedicata alla vita di tutti i giorni. Dalla collezione Trussardi Jeans Uomo, la maison prende in prestito accessori total black come lo Zaino Ottawa e il portacarte in morbida pelle. Eleganza e sex appeal si esprimono attraverso l’orologio T-Evolution con quadrante nero, e gli occhiali da sole in stile aviatore con lenti fumè.

Trussardi presenta dunque la sua personalissima Gift Guide, completa e ricca di articoli tra cui scegliere per rendere indimenticabile il giorno di San Valentino.

di Roberta Marcianò

[ssba]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *