Total white con Bi-Bag

 

Il marchio Bi-Bag si prepara alla stagione primaverile con una nuova collezione di borse all’insegna del Made In Italy e dell’originalità.

Le Bi-Bag sono pratiche e uniche, in sole due mosse: si sceglie l’esterno in morbido PVC trasparente e poi l’interno intercambiabile disponibile in tantissime fantasie, ed è fatta. Quando si ha voglia di aggiornare la propria Bi-Bag, molto semplicemente si sostituisce la parte interna con una diversa stampa, grazie al sistema a clip.

Le fantasie si adattano all’umore e al look del giornata, per essere sempre a proprio agio, con colori più sobri e raffinati, oppure con toni eccentrici e accesi.

Creatività ed eleganza sono le parole chiave delle Bi-Bag della linea Diamond di colore bianco. Composte sempre da due parti, sono disponibili in quattro forme diverse.

Per chi cerca comfort e capienza senza però rinunciare allo stile, sono perfette la Easy e la Daily, con manici in plexiglass e tracolla, adatte alle giornate di lavoro e di shopping; per le donne che scelgono la brillantezza quando cala il sole, senza rinunciare al comfort, Bi-Bag ha pensato Louise a Holiday, dotata di tracolla in acciaio.

E tu sei una Daily, una Easy, una Louise o una Holiday? Per scoprirlo visita il sito www.bi-bag.it.

Lascia un commento

Your email address will not be published.