Pinko: tutte le forme del rosso per San Valentino

13 Febbraio 2020 • Fashion

San Valentino 2020: All you need is Pinko

“All You Need Is Love” cantavano i Beatles nella loro famosa hit del 1967. Quale miglior soluzione per soddisfare il nostro bisogno d’amore se non quella di lasciarsi sedurre dalle rosse creazioni Pinko pensate appositamente per questo San Valentino 2020?

All You need is Love Bag

Presentate – rigorosamente in rosso – in ogni forma e misura (proprio come l’amore!), le Love Bag di Pinko sono un must da sfoggiare durante questo San Valentino. Immancabile in ogni borsa la fibbia in metallo con uccellini Love Birds, simbolo iconico di tutte le Love Bag.

Una Love Bag per ogni mood: quando l’amore è timido…

La classica: la Mini Love Bag trapuntata con tracolla combina l’eleganza della raffinata catena metallica al pratico spallaccio, e rappresenta un evergreen per le amanti del bon-ton. Perfetta per ogni occasione, dona ad ogni outfit il tocco chic che affascina e colpisce.

Le pratiche: volete portare con voi solo l’essenziale per godervi in tutta comodità la vostra poetica passeggiata al chiaro di luna? La Go-Round Bag in morbida pelle mano seta con tracolla regolabile è l’ideale per le amanti della funzionalità. Una soluzione ancora più smart è rappresentata proprio dall’ultima arrivata nella famiglia Love Bag: la Smart Bag. Composta da due scomparti divisi e foderati in microfibra, è un must per coloro che vogliono portare con sé solo l’indispensabile.

Ma anche sfacciato!

L’esibizionista: se siete in vena di attenzioni, la Mini Love Bag Soft in morbida nappa con favolose fringes è ciò che fa per voi. Trapuntata con motivo chevron e frange applicate in pelle scamosciata, non passerà sicuramente inosservata nel locale che voi e la vostra metà avete scelto per una romantica cena tête-à-tête.

L’amante delle pins: divertenti e colorate spille metalliche decorano la Mini Love Bag Puff, la borsa dall’anima pop-rock immancabile per chi non ha mai incluso la parola minimalista nel suo fashion vocabulary.

La preziosa: eye-catching e luminosa, la Smart Bag Jewels in pelle è quello che vi serve per donare un appeal unico al vostro outfit. La chiusura completata dall’iconica fibbia gioiello con uccellini Love Birds è infatti impreziosita da applicazioni gioiello multicolore che donano alla borsa un tocco di classe. Perfetta per un rooftop party di San Valentino insieme alla vostra fiamma e degli amici, perché con una buona compagnia è tutto più divertente!

Non solo borse

Per un look ancora più romantico, lasciatevi incantare dal seducente abito off-shoulders con scollo a cuore e gonna dal volume fluido e sbarazzino. Il morbido maxi abito a balze, dove tinta unita e lavorazione a righe si alternano nella lunga gonna, vi farà innamorare a prima vista delle sue forme uniche. Pinko ha pensato anche a chi vuole sfoggiare un look più audace, grazie ai pantaloni in pelle ultralight a vita alta con elastico, che lasciano però spazio ad un “cuore tenero” con la loro morbida fodera in puro cotone.

Classico ed essenziale oppure sexy e ribelle, qualunque sia il vostro mood durante la festa degli innamorati, le creazioni Pinko rappresentano una garanzia per stupire e affascinare. Per questo San Valentino, quindi, tutto quello di cui abbiamo bisogno – all we need – per lasciare a bocca aperta la persona amata è un po’ di rosso, condito con un po’ di amore!

 

di Cristina Camporese

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *