Amelia: l’alfabeto sulla nuova borsa Le Pandorine

8 Agosto 2019 • Fashion

Le Pandorine

Marchio nato nel 2008, Le Pandorine è diventato negli anni un simbolo per molte donne che grazie a messaggi precisi e di grande forza riescono a trasmettere la loro personalità. In fondo la borsa è da sempre stato l’accessorio preferito dalle donne, e per questo motivo il brand ha deciso di rendere ancora più particolare e unico questo accessorio utilizzando il potere delle parole. E sono proprio le donne di tutto il mondo con le loro vite e abitudini a ispirare Le Pandorine per i messaggi e claim; alcuni modelli, come la Classic Bag o le Sa.Bo Bag, sono diventati il simbolo del brand, affiancate negli anni da altri modelli, come la nuova arrivata Amelia.

Amelia, la borsa da personalizzare

La nuova shopper presentata dal marchio, Amelia, gioca con l’alfabeto, permettendo di personalizzare in tutte le sue parti la borsa in base alle preferenze di chi la indosserà. Realizzata in canvas, capiente e trendy, questa borsa è disponibile in sei diverse nuances, oltre ad essere arricchita dal dettaglio sbarazzino di un divertente manico bandana rimovibile e perfetto come foulard.

Ma la vera novità di questo modello è la lettera colorata che arricchisce il centro della borsa; rappresenterà la propria iniziale o quella della persona amata? O forse una lettera dal significato misterioso? Inoltre, anche il colore della lettera può rilevare la personalità di chi la indossa: rosso come la passione, l’energico fucsia o il giallo fluo per le più modaiole, i più classici (e intramontabili) bianco e blu, e tanti altri colori.

La collezione è disponibile nel monomarca Le Pandorine di Milano, in Via Solferino 3, oppure sul sito ufficiale, dove è possibile sbizzarrirsi nel creare la vostra bag.

Il lusso accessibile

Da anni Le Pandorine sono sinonimo di lusso e accessibilità. L’attenzione maniacale per i dettagli, la ricerca accurata dei materiali più innovativi e la cura del particolare consentono di produrre creazioni che oltre all’estetica privilegiano anche la funzionalità: tracolle, zaini e borse a mano accompagnano le donne nei diversi momenti della loro giornata, e diventano fedeli compagni di viaggio, lavoro e svago.

E tu che lettera scegli?

 

di Valentina Bagnasco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *