OnTheGo bag: la nuova borsa limited edition by Louis Vuitton

Shopper OnTheGo Louis Vuitton

OnTheGo bag: Louis Vuitton celebra la riapertura delle sue boutique resort con una Limited Edition

Louis Vuitton celebra la riapertura delle proprie boutique resort di Porto Cervo, Capri, Forte dei Marmi e Portofino dedicandogli una shopper: la borsa OnTheGo. Un accessorio estivo e colorato che accompagna la rinnovata voglia di mare.

Una shopper di lusso per quattro splendide mete

La borsa OnTheGo diventa la protagonista di una limited edition il cui modello si ispira all’iconica Sac Plat del marchio. Una borsa porta documenti lanciata nel 1968 che ha riscosso successo anche e soprattutto tra gli stili di vita chic delle celebrità susseguitesi negli anni. Le quattro versioni in cui è possibile trovare la borsa sono acquistabili esclusivamente nei negozi di Capri, Porto Cervo, Cannes, Marbella e Monte-Carlo.

Nonostante la linea semplice, la OnTheGo si distingue da una qualsiasi tote bag grazie all’attenzione maniacale per i dettagli. Come per tutti gli articoli della casa di moda francese, sono le rifiniture e gli accessori a determinarne infatti un così alto valore commerciale. Come nel caso dei manici Toron, dal latino “Torus”, piccola corda, ognuno dei quali necessita di 18 fasi di lavorazione. La praticità della borsa è invece garantita, oltre che dalla ottima capienza, della doppia tracolla che si affianca ai pregiati manici. L’iconica tintura rossa dei bordi è invece stata sostituita per l’occasione da una più cupa versione nera. I fili di lino grezzo lavorati a mano sono poi mutati dal giallo al rosa ton sur ton della tela Monogram.

La gamma cromatica è costituita da tenui tinte rosa e blu pastello, con una sfumatura ispirata agli shibori giapponesi. Una nota di colore che ci fa sognare un momento di pace speso su una delle numerose e bellissime spiagge italiane. Il momento in cui ammirare il fascino del cielo rosato che si adagia sull’orizzonte blu di un mare italico.Il Monogram bianco giant affianca invece il fucsia brillante in cui sono scritti i nomi delle località marittime a cui è dedicata l’edizione limitata. Scritte realizzate in tufting in due tonalità di rosa. Una ventata di freschezza ed allegria necessarie a trascorrere la perfetta vacanza di un’estate senza precedenti.

La OnTheGo per una vacanza chic: dove e come poterla indossare

Come suggerito dal nome stesso, la OnTheGo è una borsa perfetta per viaggiare. Si tratta infatti di un mix di eleganza e funzionalità che la rende adatta alla vita quotidiana, sia marittima che cittadina. Una borsa esclusiva per pochi eletti, ma che si presta a tanti look ed altrettante occasioni. Nella bellissima Porto Cervo, perfetta combinazione di natura e lifestyle di lusso, il degradé della tote bag ben si abbinerebbe alle sfumature dell’acqua cristallina. Un fondale marino rosato grazie ai colori del tramonto ammirato dalla prua di uno yacht di lusso al largo. La delicatezza delle tinte sfumate delle nuvole accompagnerebbero poi l’abbinamento della borsa ad un maxi dress svolazzante tra i tavoli di un ristorante sardo.

Per una passeggiata o una giornata di shopping a Capri, è perfetto invece l’abbinamento dell’estiva OnTheGo con uno dei dei must-have calzaturieri dell’isola: il sandalo. Inevitabile è infatti la tappa presso gli artigiani locali, che fanno della scarpa fatta a mano un’arte da mettere in mostra per le strade capresi. A titolo sia pratico che estetico, la limited edition di Louis Vuitton può inoltre accompagnare una giornata di mare a Forte dei Marmi. Tra caviale e champagne serviti sotto l’ombrellone, la si può infatti riempire del libro e dell’abbronzante necessari a trascorrere un attimo di lusso vacanziero. Ed infine, quali migliori colori pastello potrebbero farle da sfondo, se non quelli del paesaggio pittoresco di Portofino. Il panorama perfetto per abbinare le tinte delicate della OnTheGo al quadretto di case colorate affacciate sulle calette liguri.

Inutile quindi dire che la borsa OnTheGo aggiungerebbe un tocco di eleganza e freschezza ai look di questa estate 2020. Voi andate in vacanza, lo stile no!

 

di Greta Masè

Lascia un commento

Your email address will not be published.