Millie Bobby Brown per Calvin Klein

Prosegue la campagna globale di Calvin Klein#MyCalvins: Our Family, lanciata a novembre dello scorso anno con le creatività dedicate a Calvin Klein Jeans per la Primavera/Estate 2018.

Basta it girl come le sorelle Hadid e Kendall Jenner, basta lolite come Brooke Shields o Kate Moss.  Raf Simons abbandona il mood sensuale e provocatorio che ha contraddistinto il brand fino ad ora per abbracciare una sensibilità tradizionale. È una nuova era, e il designer belga è il suo Re!

Aveva soltanto 13 anni (e aveva esordito davvero da pochissimo) quando Calvin Klein la scelse per l’adv di lancio della sua nuova linea made-to-measure By Appointment. È passato poco più di un anno da allora. Ma a Millie Bobby Brown, giovanissima star della serie TV di successo Stranger Things, sarà sembrato molto di più, visto il periodo davvero intenso che ha vissuto, tra red carpet, premi e riprese.

Oggi Millie è stata chiamata nuovamente dal marchio per la campagna scattata dal fotografo Willy Vanderperre, così come per il precedente capitolo, che ha visto protagoniste le sorelle Kardashian, e che vede ora la partecipazione dell’attrice accanto a Paris Jackson e Lulu Tenney.

Le testimonial possiedono un forte legame con Calvin Klein, avendo già partecipato a campagne precedenti. L’anno scorso sono apparse insieme anche nel video musicale di “I Dare You”, canzone degli The XX, come parte di una collaborazione creativa tra la band, il Chief Creative Officer di Calvin Klein, Raf Simons, e il fotografo e filmmaker Alasdair McLellan.

La campagna, inoltre, sarà veicolata su digital e social media, con 100 milioni di impressions previste in 12 Paesi, oltre a cartelloni outdoor in molti mercati chiave.

di Benedetta Longobardi

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