Medesimo concept, nuova immagine per La Perla

Il brand di lingerie interpreta tutte le sfaccettature della femminilità si rinnova

 

Cambiamento d’immagine per La Perla, che ritorna in grande stile, partendo dalla riapertura dei flagship store principali: Milano e Londra.

La Boutique La Perla a Londra ha festeggiato la novità con un cocktail blindatissimo il 18 di Febbraio a Sloane Street. Ospite della serata la super top model Cara Delevingne, una delle protagoniste della campagna La Perla P/E 2014. Mentre 21 Febbraio è toccato alla Boutique di Milano. In via Montenapoleone, dove è stata special guest l’iconica Maria Carla Boscono che sarà una delle ambasciatrici della prossima stagione.

I nuovi interior delle Boutique La Perla sono stati pensati dall’architetto Roberto Baciocchi, questi si è ispirato all’opera di Carlo Scarpa nel Museo di Castelvecchio di Verona. Questo si percepisce, infatti, nei colori tenui delle pareti rivestite in tela dipinta e nell’arredamento, attuale ma dai toni polverosi.

La palette colori è super-femminile: va dall’azzurrino tenue, al rosa baby, al giallino.

Il tutto viene smorzato dal pavimento dal gusto essenziale, fatto di grandi lastre di marmo. Così come accade con i complementi d’arredo super lusso: dai tappeti alle poltrone in pendant con le pareti, fino alle teche trasparenti espositive porte ai clienti su vassoi di velluto o ancora gli archi rivestiti di onice rosa in tutte le vetrine, oppure il campanello ‘service’ che consente di chiamare direttamente gli addetti alla vendita dai camerini.

Lusso e seduzione si intrecciano, come le fragranze profumate all’interno delle nuove boutique La Perla, e creano un sinfonia di elementi tutti perfettamente dosati fra loro.

Prossimi rinnovi La Perla: da Macau ad Hong Kong, da New York a Parigi.

 

di (Aglaia Restuccia)

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