Loriblu SS19, una colorata eleganza al passo con i tempi

24 Ottobre 2018 • Fashion

La collezione Primavera/Estate 2019 di Loriblu si ispira alla donna sicura di sé e alla sua sensualità. Allo stesso tempo il fascino provocante è velato da un alone di mistero e di imperscrutabilità. L’ambivalenza della bellezza femminile è esaltata da un elegante gioco di trasparenze che arricchisce ogni accessorio di un’innata bellezza ed eleganza.

Loriblu SS19: vedo, non vedo

Le trasparenze creano un intrigante gioco di luci ed ombre. La pregiatissima pelle con la quale sono realizzati i sandali e le pump è lavorata secondo linee semplici. Preziosi dettagli come perle e glitter decorano i modelli essenziali e intramontabili della collezione SS 19. Le calzature firmate Loriblu sono arricchite da dettagli contemporanei ed estremamente ricercati come a creare morbide pennellate di colore su tronchetti e décolleté. Dal candore del color sabbia all’esplosione delle tonalità più vivaci come il rosso, l’oro e il pesca rievocano nell’immaginario le calde giornate estive.

Capsule collection Band of Colors

In un viaggio verso una dimensione parallela nasce una capsule collection che ha come fine ultimo l’esaltazione di una luminosità e di una femminilità uniche. Loriblu per la prossima estate, grazie ad una sapiente ricerca cromatica che si ispira al riflesso della luce del sole sulle onde del mare, propone due modelli iconici: sandali con tacco altissimo e sling-back non potranno assolutamente mancare nelle stagioni calde.

Vaporose e vibranti ruches si uniscono a raffinate perle bianche nella chic sling-back: un accessorio dal sottilissimo tacco a stiletto, pensato per chi vuole giocare con le altezze mantenendo un’allure glamour. Colori fluo e un mix and match di materiali inaspettati sono gli elementi che caratterizzano il secondo modello della capsule. Sandali dal raffinato pellame si arricchiscono di dettagli trasparenti dal design moderno creando un sapiente gioco di iridescenze.

Accessori audaci ed eleganti pensati per accompagnare giovani trend-setter in modo da essere sempre on point. Due accessori unici destinati a diventare must have per la prossima stagione.

 

di Marta Valle

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *