La primavera porta i suoi accessori

I must have di questa primavera

 

La primavera è ormai alle porte e le città iniziano ad illuminarsi di raggi solari che scaldano il cuore, soprattutto quello delle fashion victim che attendono l’inizio della nuova stagione per aggiornare il proprio guardaroba!

Per questo noi di Gilt Magazine abbiamo deciso di proporvi una serie di accessori Must Have che non possono assolutamente mancare nel vostro guardaroba per iniziare al meglio questa primavera.

Largo spazio ai colori: accesi, caldi ed extra strong, ma anche leggeri, tenui, pastello. Come ogni primavera sono proprio i colori a dettare le regole, dunque: rimettiamo nell’armadio i grigi, i neri e i beige che ci hanno accompagnato durante l’autunno inverno e doniamo una sferzata di allegria al nostro guardaroba!

Prime, in ordine di importanza: le borse!

Pochette allegre mono o multicolor nei toni del verde acqua, blu elettrico, arancione, ocra, fucsia… declinate in molteplici tessuti, dalla pelle, al pitonato al maculato. Anche quest’anno, insomma, ce n’è per tutti i gusti.

Via libera anche ai cappelli in panama, a falde larghe e dai colori tenui, acquarellati. Non dimentichiamo ovviamente le scarpe: tornano di moda le ballerine, semplici in pelle o pailettate, ma tutte super colorate; così come i sandali con tacco che esaltano la silhouette del piede e slanciano la figura.

Anche questi nei colori più fantasiosi. Non dovranno assolutamente mancare i bangle multicolor, occhiali da sole dai colori velati che lasciano trasparire l’occhio attraverso le lenti e foulard da mettere al collo, da usare come bracciali, o da attaccare ad altri accessori, come le borse.

Buon inizio primavera a tutte!

 

di (Miriam Rapisardi)

Lascia un commento

Your email address will not be published.