KiKi Bag by Elisabetta Franchi: la borsa custode di segreti

15 novembre 2018 • Fashion

Elegante e lussuosa, nasce la borsa scrigno KiKi Bag, l’ultima arrivata in casa Elisabetta Franchi. KiKi come Keeper–Lock, il “Signor Lucchetto” di Alice, un invito ad entrare nel magico mondo di Elisabetta Franchi e in quello di ogni donna.

La KiKi Bag e la nuova collezione firmata Elisabetta Franchi

La KiKi Bag richiama i bauli antichi dai volumi rigidi e definiti, la cui geometria rettangolare e compatta si fa leggiadra grazie ai manici. Sono proprio questi, infatti, che permettono di portarla a braccio o più comodamente a tracolla. Peculiare caratteristica è in questo caso la serratura: misteriosa e centrale esalta, insieme alle scintillanti finiture dorate, i classici colori del brand.

Lo scrigno, inoltre, è interamente percorso dalla stampa monogram della Maison impressa sull’ecopelle, che fa da sfondo alla chiusura centrale. Proprio come per un piccolo forziere, la serratura è la porta d’ingresso al favoloso mondo di ogni donna. La KiKi Bag risulta essere la custode perfetta per tutto il nécessaire femminile, un accessorio lussuoso, glam ed elegante. Il bauletto e la belt bag, poi, arricchiscono la collezione con originalità. Da usare come portafiori o portagioie uno, e come piccolo gioiello l’altro, completano l’arredo ed il look con un tocco di eleganza.

Kiki Bag e il Paese delle Meraviglie

Il video cartoon promozionale richiama il mondo incantato delle favole, presentando fin dall’inizio il guardiano delle bellissime KiKi Bag, il Signor Lucchetto. Come una moderna Alice, Elisabetta Franchi si avventura con la piccola cagnolina Chérie alla scoperta del mondo delle meraviglie, rappresentato dalle colorate borse della collezione. Disponibile nelle boutique monomarca e sul sito e-commerce da ottobre, KiKi Bag è destinata indubbiamente a diventare una delle icon bag di Elisabetta Franchi.

KiKi Bag, quindi, è la custode perfetta dei segreti di tutte le donne. E tu, sai tenere un segreto?

 

di Carlotta Tosi

One Response to KiKi Bag by Elisabetta Franchi: la borsa custode di segreti

  1. Mario granfo ha detto:

    Definizione dell’articolo eccellente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *