Jimmy Choo, tra artigianalità e funzionalità

Jimmy Choo, in occasione della Settimana della Moda Uomo di Milano, apre le porte del suo showroom, nel cuore della città, per presentare la collezione Primavera/Estate 2019.

Sandra Choi, direttore creativo del noto brand di lusso, ispirato dallo stile giapponese, propone una linea di scarpe dallo spirito giocoso, con una forte attenzione al contrasto tra pelli, tessuti naturali e nuovi progressi tecnologici usati per l’assemblaggio.

Tra i modelli presentati, spiccano le calzature a doppio colore ABAS, che possono essere indossate sia come sandali sia come slide; il modello BAEL, scarpone da deserto, realizzato in vacchetta naturale; espadrillas lavorate a maglia SELIK o in stile tradizionale giapponese come per i modelli AARO e AMIR.

In stile più sportivo troviamo il modello CHOO RUNNER, sneaker elegante che unisce la suola plasmata ergonomicamente con una tomaia a pannelli in segmenti complementari di cuoio, pelle scamosciata e maglia. CHOO VBC SLIP ON e CHOO VBC LACE-UP, scarpe da strada altamente sofisticate, presentano una suola modellata per offrire maggiore protezione laterale al piede.

Spazio anche a importanti accessori, come il marsupio ORION in nylon e raso, da indossare al collo, e alla nuova linea di occhiali da sole, mix di forme classiche e lenti rock and roll.

di Claudia Vitti

Lascia un commento

Your email address will not be published.