Il nuovo intimo che veste lasciando spazio all’immaginazione

Quante volte noi donne abbiamo trovato l’abito perfetto per poi renderci conto che a fare la differenza era invece ciò che abitualmente nascondiamo? No, non si tratta delle forme, bensì dell’intimo. Sottovalutiamo sempre la sua importanza, dimenticando tutte quelle volte in cui ci ha salvato e stravolto la serata!

Bisogna dare onore al merito ed è quello che ha fatto la mantovana Corinne Casella. Giovane imprenditrice che punta sul Made in Italy con il brand Freeda, tuffandosi nel mercato italiano ed internazionale, mantenendo fede alla tradizione rinnovandola e riscoprendola sotto nuove vesti. Sono proprio queste, infatti, a far breccia sulla piattaforma web, canale da lei scelto e preferito, poiché espressione stilistica e punto di incontro creativo anche sotto l’aspetto commerciale.

Con la sua linea vuole esprimere l’idea di lusso contemporaneo, accessibile e ricercato al tempo stesso. Uno stile che incarna la donna sensuale e sofisticata, eccentrica quanto elegante, che non ha timore di esprimere la propria passionalità dentro e fuori perché sicura del proprio appeal.

Non mancano body, collant, abiti e leggings impreziositi da ricami, pizzi, borchie, paillettes e perline, che lasciano intravedere quel tanto che basta a stuzzicare la fantasia. Non c’è più distinzione tra ciò che un tempo andava nascosto e quello che scegliamo di mettere in mostra: l’intimo non è più un accessorio ma diventa protagonista indiscusso di un look fashion e ricercato.

La donna di oggi è ambiziosa, determinata e attenta ai dettagli, caratteristiche che Federica Parmeggiani incarna alla perfezione nella vita e nel lavoro. Napoli, classe ’90, laurea conseguita all’Accademia d’Alta Moda & Costume Koefia di Roma; nonostante la giovanissima età vanta esperienze come stilista e costumista per cinema e teatro, ma è dopo la specializzazione all’Accademia di Moda Burgo di Milano che trova nella lingerie la sua massima espressione.

La sensualità di una donna non deriva dal suo aspetto o da ciò che indossa, ma dal suo modo di essere. Che la si voglia sfruttare all’insegna di una serata romantica o di una più piccante a voi la scelta, questa lingerie senza ombra di dubbio aiuta ad esprimerla e a farla apprezzare.

La creatività passionale e le doti sartoriali si uniscono nelle sue creazioni dando vita a pezzi unici, sia nello stile che nella realizzazione interamente hand-made e saranno a breve disponibili nel suo personal e-commerce. Ma nel frattempo, per chi non volesse perdersi questi capi sensuali, iper femminili ed estremamente audaci, può trovarli in esclusiva presso la boutique Fashion Victim Store Woman di Napoli.

di Isabella Civico

0 Comments

Lascia un commento

Your email address will not be published.