#H&MOSCHINO [TV] coming soon: in onda l’8 Novembre

#H&MOSCHINO

È pronta la vostra wishlist? L’attesissima #H&MOSCHINO TV arriverà tra pochi giorni online e in-store, e lo farà con l’inconfondibile stile di Jeremy Scott. L’allure è più glamour che mai, e i codici della storica Maison italiana pronti ad essere messi a disposizione del grande pubblico e sfoggiati sul palcoscenico di una nuova, reinterpretata, Times Square.

#H&MOSCHINO TV: Moschino ft. H&M

Sono proprio queste le fonti d’ispirazione di Jeremy Scott, l’eccentrico direttore artistico del brand Moschino, per questa democratica collezione senza eguali. Da un lato i codici stilistici del marchio: i glitter, le stampe, il sapiente uso dell’oro, e soprattutto l’ironia in versione couture. Dall’altra parte l’approccio filosoficamente eccentrico e streetwear al design dello stilista americano. #H&MOSCHINO TV: un progetto talmente esclusivo e unico, da portare per la prima volta la co-branding collection proposta annualmente da H&M, in passerella.

Su un set ispirato a Times Square, con tanto di schermi e cartelloni pubblicitari interattivi, è andato in scena lo show per la presentazione della collezione. Ad indossare gli esclusivi capi e gli accessori, in passerella e per la campagna pubblicitaria, tutte le muse di Jeremy Scott: da Gigi Hadid a Naomi Campbell, fino ad Aquaria e ai suoi collaboratori, come Sakura Bready, la sua assistente, e Pablo Olea.

#H&MOSCHINO TV, la campagna adv

Gli scatti per la campagna adv della collezione #H&MOSCHINO TV, provocatori ed eleganti, sulla scia di una presentazione del 1950 di una collezione moda couture, sono stati realizzati con il contributo di Steven Maisel. “Il più importante fashion photographer del nostro tempo”, secondo Scott, ha ritratto le modelle più amate dal designer con dei tagliandini numerati in mano per indicare i loro looks. Chiodi in pelle oro, mini tracolle rigorosamente in nero, biker pants e catene si alternano a capi sportivi stampati e ad accessori provocatori che richiamano i condom e il loro packaging.

Nessun compromesso, nessuna via di mezzo. Soltanto Moschino, puro e semplice. Questi i presupposti della collezione disegnata per il colosso della fast fashion statunitense, che realizza il profondo desiderio di Jeremy Scott di rendere i suoi iconici design accessibili. Moschino più autentico, Moschino che ancora una volta provoca il mondo della moda e lo supera.

 

di Alessandra Nuzzo

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