Givenchy, occhiali da sole con visone

Forse un po’ eccentrici. Certamente unici. Gli occhiali da sole disegnati da Riccardo Tisci per Givenchy saranno in pole position tra i must-have della stagione in arrivo. Un pezzo forte per chi non ha intenzione di rinunciare a quello che è stato l’accessorio indispensabile nella stagione estiva. Requisito indispensabile per indossarli: un pizzico di audacia.

Saranno, infatti, perfetti per schermare la fievole luce autunnale, ma non gli occhi indiscreti di chi resterà colpito scoprendo il dettaglio che li caratterizza: una vera e propria pelliccia di visone, protagonista assoluta della scena.

Disponibili in tre varianti: khakimarrone nero, per ogni tipo di occasione glamour, in cui vorremo sentirci davvero uniche. Serene, però: la banda di pelliccia è removibile, escamotage ideale per affrontare circostanze più sobrie o semplicemente per quando il caldo tornerà a bussare alle nostre porte…

Ma per ora, con il freddo in agguato, possiamo stare tranquilli che i nostri pensieri e i sogni più intimi saranno al sicuro, protetti anche nelle giornate più gelide.

699 euro il suo prezzo di mercato. A voi la scelta se farne davvero il vostro “must-have”…
Informazioni
www.givenchy.com

(di Marta Lualdi)

Lascia un commento

Your email address will not be published.