Gallo x Augustus, omaggio a Forte dei Marmi in Limited Edition

4 luglio 2017 • Fashion

E’ stata la volontà di rievocare l’amata località di villeggiatura Forte dei Marmi ad ispirare Gallo nella realizzazione dei nuovi costumi per l’estate 2017. Le righe – marchio di fabbrica estetico distintivo del brand – si rincorrono sui nuovi boxer per uomo e bambino in Limited Edition.

I colori non sono casuali: l’accostamento blu-bianco-rosso richiama i colori che caratterizzano le cabine della spiaggia dell’Augustus Hotel & Resort, che con le sue ville, il suo parco e la sua lunga storia è protagonista indiscusso di Forte dei Marmi e della Versilia. Un omaggio che Giuseppe Colombo, Consigliere Delegato e mente creativa di Gallo, ha voluto rendere all’oasi di relax sul litorale toscano dove da sempre trascorre le sue vacanze.

Questo progetto, nato da un’amichevole conversazione sotto il sole, ha prima di tutto uno scopo culturale. Raccontare ai bambini la nascita di Forte dei Marmi attraverso la metafora delle righe e delle curve, o meglio delle righe che si piegano con grazia, educa le nuove generazioni al gesto estetico bello, elegante, progettato con sapienza. Il costume realizzato da Gallo con i nostri colori di bandiera è un bellissimo esempio”, ricorda Vittorio Maschietto, architetto e proprietario dell’Augustus Hotel & Resort.

I costumi Gallo x Augustus si possono acquistare esclusivamente nella boutique Gallo di Forte dei Marmi in via Roma 2F e presso l’Augustus Hotel & Resort, Viale Morin 169, Forte dei Marmi.

Per tutti coloro che acquisteranno il costume e per tutti i bimbi ospiti dell’Augustus Hotel & Resort, è prevista una copia in omaggio del libro da colorare “Fra le righe, ovvero la storia di una riga “che non voltava mai, perché doveva rigare dritto!”. Le pagine ripercorrono le righe a contrasto che da sempre caratterizzano la calza Gallo, Made in Italy per eccellenza, capace di racchiudere in sè la poesia dell’artigianalità e l’innovazione industriale.

Le righe della collezione Twin Rib, private dei loro colori originali, sulle pagine si trasformano in segni grafici in bianco e nero, da riempire con fantasia e personalizzare con accostamenti cromatici inediti.


di Sabina Cenac

[ssba]

One Response to Gallo x Augustus, omaggio a Forte dei Marmi in Limited Edition

  1. Isabella scrive:

    La tua bravura a farci introdurre nel tema del libro…mi lascia senza parole…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *