Fashion bloggers – la rivincita del curvy

Se diciamo “Fashion Bloggers” subito vi verranno in mente ragazze alte, bionde e magrissime, più simili a modelle che a persone comuni. Ma forse non sapete che sulla rete esiste anche un mondo parallelo, fatto da donne vere, formose, che amano la moda e desiderano seguire i trend esattamente come le loro amiche più snelle.

Uno dei marchi più amati dalle donne curvy, Marina Rinaldi, ha organizzato un concorso coinvolgendo proprio tre tra le bloggers più amate a livello internazionale e tutto il suo pubblico formato da donne giovani, dinamiche e che amano la moda.

In palio un pezzo esclusivo della nuova collezione MR. Per partecipare basta accedere alla pagina Facebook dell’azienda.
Intanto, ve ne diamo un’anteprima, presentandovi le tre Fashion Bloggers che potrete poi vedere in un video di presentazione mentre indossano con grinta e ironia tre diversi modelli di piumino e parlano del loro rapporto con la moda.

Stéphanie Zwicky è una blogger e modella francese con una vera e propria passione per la moda. Firma anche una sua linea di abbigliamento e si occupa di fashion e beauty in televisione. Il suo blog Le blog de big beauty è attivo da sette anni.

Gabi Gregg, invece, è la fondatrice del blog Gabi Fresh ed è newyorkese. La sua missione è quella di convincere le donne di tutto il mondo che possono essere belle e stilose indipendentemente dalla loro taglia..

Tanesha Awashti è una bellissima ragazza che vive nella baia di San Francisco, in California, e che adora le sue curve perché la fanno sentire donna e sexy. Il suo scopo e quello del suo blog Girl with curves è dimostrare che ci si può sentire attraenti, a proprio agio e sicure di sé anche se si è una plus. Tre bloggers diverse, tre stili diversi, tre piumini diversi con un solo obiettivo: quello di rendere le donne di ogni taglia bellissime e alla moda.

 

(di Chiara Ferretti)

 

Lascia un commento

Your email address will not be published.