Emporio Armani Swiss Made: un Autunno puntuale

Se il tempo scorre velocemente per tutti, Fossil svela i suoi masterpieces che saranno protagonisti dei prossimi Settembre/Ottobre.

Con cinturini dalle tonalità calde settembrine, Emporio Armani propone due nuove linee per donna e uomo, fluid deco e bold motion. I segnatempo Fluid deco sono caratterizzati da una meticolosa attenzione ai dettagli: morbide superfici sfaccettate, ghiera avvitata e corona impreziosita da un cabochon in quarzo nero fumè. Il quadrante, sobrio e raffinato è decorato da caratteristici indici sfaccettati, mentre il nuovo bracciale, dal design minimal ha linee fluide e contemporanee.

Saranno inoltre disponibili due modelli, dotati di movimento automatico in limited edition con elegante pavè di diamanti sulla ghiera o con un esclusivo inserto di diamanti ai lati della cassa.

In tema di Lusso, la sua collezione si esprime attraverso gioielli che si rivolgono a una donna di classe, con un gusto fine amante del filo sottile: una collana in argento con finitura Rose Gold IP e cristalli bianchi è il classico accessorio che stuzzica luce e bon ton. Largo spazio agli appassionati maschili di Top Gun, per l’accessorio da pilota, non importa di quale mezzo: la collana con targhetta, per ricordare la propria virilità e coniugarla al proprio stile.

Emporio Armani Swiss Made Autunno/Inverno 2015 sarà disponibile in tutto il mondo presso rivenditori selezionati a partire da agosto 2015.

di Elena Frattaroli

Lascia un commento

Your email address will not be published.