Prada Candy è Coppola+Anderson

28 Marzo 2013 • Fashion, Lifestyle

 

Ancora una volta la moda si unisce al grande cinema, e questa volta a sfruttare l’occasione è Prada che, grazie all’arte di Roman Coppola e Wes Anderson, ha prodotto dei cortometraggi per raccontare la nuova edizione della fragranza Prada Candy.

Un racconto lungo tre episodi che narrano la personalità civetta e ironica della protagonista Candy, interpretata da Léa Seydoux, già eroina della campagna pubblicitaria lancio, che si destreggia in un ménage à trois, elegantemente presentato dai registi, con le due figure maschili Julius e Gene. Nelle atmosfere retrò degli anni Settanta, fra i palazzi parigini e i bistrot della Rive Gauche profumati dal bouquet della nuova fragranza, i protagonisti si muovono nel sottile confine fra amicizia e amore mettendo in scena un irriverente, quanto ironico, duello amoroso.

Come finirà? Tutti gli episodi saranno svelati per intero a partire dal 30 marzo su Prada.com e proiettati in un circuito selezionato di sale cinematografiche in Italia, Francia, Gran Bretagna e Germania. Tre film per tre vere opere d’arte firmate da due grandi del cinema, un nuovo profumo e una nuova eroina… E voi cosa aspettate a sentirvi Candy? Guardate Prada Candy!

(di Valentina Bozzetti)

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *