Colonna: la primavera nel taschino…anzi sul polsino

Il momento in cui le giornate si allungano, la temperatura si alza e nell’aria si diffonde un profumo nuovo. Sì, è primavera. Bando al vento gelido, l’abbigliamento multistrato e i berretti calati fino al naso. La sensazione è la stessa ogni anno, eppure deliziosamente nuova: tutto può succedere. È un momento emozionante, eccitante e che fa venire a tutti una gran voglia di osare. E allora, perché non abbandonare il pesante cinturino invernale dell’orologio per qualcosa di più leggero, frizzante e spiritoso?

Ci pensa Colonna a vestire i suoi orologi di fiori e voglia di sorridere, presentando una linea di polsini fresca, in tessuti leggeri come il lino e il cotone con minutissime e raffinate stampe di piccoli fiori. Vere e proprie opere d’arte, completate, come nella miglior tradizione camiciaia partenopea, da bottoncini in madreperla vintage, che prendono il posto della classica fibbia.

Interscambiabili, per giocare con l’umore e con la luce e personalizzabili, con cifre, simboli o stemmi ricamati a mano, i polsini Colonna sono dei piccoli capolavori che impreziosiscono la mano, enfatizzandone la gestualità.

Tutti gli orologi Colonna vantano inoltre un design molto speciale, moderno ed essenziale, con la cassa ultrapiatta silver o gold e, nella versione femminile, scintillanti cristalli a segnare le ore.

L’orologio Colonna, ben più di un segnatempo, diventa una firma distintiva del proprio stile, il caposaldo della propria unicità e, soprattutto, un oggetto da sfoggiare in mille occasioni e con il quale affrontare al meglio la bella stagione!

di Ilaria Diotallevi

Lascia un commento

Your email address will not be published.