Christopher Kane, addio a Versus

Dopo sei anni, la collaborazione tra Christopher Kane e Versus è giunta al termine.

“Voglio ringraziare Christopher per il suo contributo a Versus per più di sei stagioni, durante le quali ho potuto apprezzare il suo straordinario talento. Lavorare con i giovani talenti, e vederli crescere e migliorare come ho visto fare a Christopher in questi anni, è una delle parti più gratificanti del mio lavoro. Gli auguro tutto il meglio per lo sviluppo della sua linea. Avrà sempre il mio totale appoggio”, ha dichiarato Donatella Versace.

Nel frattempo si sono rincorse voci, poi smentite, su un presunto trasferimento dello stilista scozzese da Balenciaga. E mentre Kane si dedicherà alla sua linea, quale sarà il futuro di Versus? Digitale .

Donatella Versace cerca un approccio sempre più forte con i giovani. Freschezza ed innovazione sono alla base del suo nuovo progetto che si sviluppa con una serie di collaborazioni con talenti emergenti e la scelta del canale digitale per il rilancio del marchio. Capsule collection, progetti di co-branding ed edizioni limitate : non più collezioni tradizionali durante la settimana della moda, ma una vera e propria label no season!

Continue proposte durante tutto l’anno per rafforzare la nuova filosofia di Versus, la sperimentazione. Un’evoluzione importante che segna una svolta nel mondo della moda.

(di Paola Redaelli)

 

Lascia un commento

Your email address will not be published.