Chanel Eyewear: libertà e avventura a portata di click

25 ottobre 2018 • Fashion

Chanel Eyewear, gli scatti

È la nuova campagna Chanel Eyewear per la Fall/Winter 2018-19, scattata dall’indiscusso re del fashion world, Karl Lagerfeld, che anche questa volta ha voluto omaggiare il modo di essere della donna, andando ben oltre la semplice fisicità. Scegliere e rincorrere la libertà, decidere chi e cosa voler essere per fare la differenza, inseguendo un solo e unico obiettivo: il futuro. È questo il senso delle immagini che ritraggono, ancora una volta, la modella olandese Luna Bijl, che con il suo viso luminoso e un atteggiamento divertito e sfacciato sfreccia su una tipica u.s.a. road.

Protagonisti della campagna sono gli occhiali da sole,che conferiscono agli scatti quel tocco di classica eleganza mista ad uno stile sempre più attuale e ricercato: dal modello con l’iconica trapuntatura a quello quadrato XL in acetato trasparente; dall’oversize montato con lenti oro a quello “so chic” con lenti colorate e montatura in metallo con perle fini incastonate. Modelli rigorosamente caratterizzati dall’onnipresente firma Chanel, per affrontare l’autunno con uno stile chic e glamour. Non ci resta che scegliere il nostro preferito!

La genialità firmata Chanel

Non è un caso che la nuova campagna Chanel Eyewear si basi sui concetti di libertà, spirito di avventura e diversità; perché è proprio la diversità, mista ad innovazione e improvvisazione, ma soprattutto a genialità, a ritrarre la figura dell’iconico Karl Lagerfeld, direttore creativo di Chanel e autore di questi scatti. Un aspetto serioso, uno stile eternamente in bianco (i capelli sempre raccolti) e in nero (i suoi outfit e i grandi occhiali da sole), quasi a voler richiamare costantemente la rigorosa cromia evocatrice di classe e lusso scelta da Coco e che da sempre caratterizza il brand Chanel. Un marchio che Karl Lagerfeld è riuscito a trasformare con il suo estro, dando vita agli iconici tubini neri e alle collane di perle, sinonimi di Chanel, e prediligendo un ideale femminile che va ben oltre il semplice aspetto fisico.

di Amalia Malagrinò

[ssba]

One Response to Chanel Eyewear: libertà e avventura a portata di click

  1. Maria angela ha detto:

    Trovo quest’articolo un vero gioiellino! 🔝🔝🔝🔝

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *