A tu per tu con la fitness addicted Carolina Ardizzoia

23 giugno 2017 • Bloggers

Carolina Ardizzoia è la dimostrazione che con la giusta dose di determinazione è possibile avere un corpo sano e bello. Perché guardarsi allo specchio e amare quello che si vede significa star bene con sé stessi, e volersi bene è il primo passo verso la felicità.

Ciao Carolina! Ti va di parlarci di te e delle tue passioni? Raccontaci anche di come ti piace trascorrere la tua giornata-tipo.

La mia passione più grande è il fitness o meglio il benessere generale e la cura per la propria persona. Volersi bene e trattarsi con rispetto penso sia la consapevolezza più grande che si possa acquisire, prima ne si viene a conoscenza meglio sarà per voi! Per questo motivo ogni giorno dedico almeno due ore all’attività fisica, un allenamento svolto in sala pesi o dell’attività cardio all’aria aperta. Per me seguire una dieta sana e uno stile di vita “movimentato” non rappresentano un peso, bensì un piacere. Di tanto in tanto mi piace anche viziarmi e godermi una bella pizza seguita da un gelato, perchè sono umana anche io e credo che ci voglia equilibrio in tutto. Dedico molto tempo anche al mio canale Youtube (@Mad Carolina) e alla mia pagina Instagram, perchè amo tenermi in contatto con i miei followers o come preferisco chiamarla io “mad family”. Lavoro in palestra come personal trainer e mi piace seguire le ragazze, aiutandole ad ottenere la loro forma migliore, perché ricordo sempre loro che volere è potere.

Il tuo splendido fisico è frutto di sacrificio, determinazione e costanza. Dove trovi la giusta carica per allenarti e per non cedere alla pigrizia e all’alimentazione sbagliata?

A questa domanda ti rispondo con un’altra domanda: perchè dovrei lasciarmi andare quando posso ottenere una forma impeccabile? La vita è una soltanto e io voglio viverla a meglio, restando in salute e in forma, ma soprattutto viverla da persona felice e in pace con sé stessa.

Hai anche un canale YouTube, com’è nata l’idea di aprirlo? Cosa condividi maggiormente con i tanti followers che ti seguono con costanza?

Il canale YouTube è nato per gioco, ho iniziato condividendo delle ricette-fit che soddisfacessero il palato senza compromettere la dieta. Video ricette che sono diventate poi “cosa mangio in un giorno” che a loro volta si sono trasformati in vlog, allenamenti in palestra, fino alla documentazione della mia trasformazione fisica e la prima gara bikini. Insomma, ora è davvero come un mio diario personale in cui condivido davvero tutto, non solo dieta o allenamento, ma anche prodotti preferiti, unboxing, vlog e molto altro!

Cosa ti piace indossare quando fai sport?

Ho talmemente tanti outfit sportivi che ormai ho perso il conto! Questo poichè sono sempre in palestra e quindi per praticità indosso leggings e top ogni giorno. Però alla sera mi sbizzarisco e mi piace indossare abiti che risaltino al meglio la mia figura, tacchi particolari, e adoro truccarmi. Perchè ricordatevi che se vi allenate in palestra non diventerete uomini, ma super donne!

Ringraziamo Carolina per la sua gentilezza e disponibilità!

di Federica Senatore

[ssba]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *