L’influencer Marta Beltran ci svela i segreti della sensualità

17 Febbraio 2019 • Bloggers

Abbiamo intervistato per voi Marta Beltran, microinfluencer su Instagram, che ci ha spiegato cosa sia per lei l’essere sensuale. È cresciuta seguendo lo stile di sua mamma, una donna dalla forte personalità femminista, che le ha permesso di giocare con i suoi abiti e i suoi accessori fin da piccola, che l’ha indirizzata verso il vero senso di bellezza: quella interiore

Cara Marta, in questo numero della nostra rivista parliamo di Seduzione. Cos’è la seduzione per te?

Mmm beh, la seduzione per me è tutto. È arte, è un ruolo che tutti devono giocare. Per quanto mi riguarda, cerco ogni giorno di sedurre e di essere sedotta da tutto ciò che mi circonda. Non in termini sessuali, ma in generale. Penso sia molto importante sentire una vera attrazione per tutto ciò che si sceglie nella propria vita: per un paio di scarpe, per il libro che voglio iniziare a leggere, per il posto che voglio visitare. Alla fine scegliamo una determinata cosa proprio perché ci attrae. Personalmente cerco di essere sempre me stessa, e questo significa sorridere tanto. Penso che un sorriso onesto sia tra le cose che attirano di più.

Che cosa significa per te essere attraente?

Oggi tutti possono sembrare “attraenti”, quindi per me non è una questione fisica. La personalità conta tanto, soprattutto se si è buoni, premurosi e gentili. Ognuno deve cercare di seguire la propria strada senza ferire gli altri di proposito. Il mio consiglio è: se hai qualcosa speciale, non aver paura di mostrarlo. Bisogna essere fiduciosi e sicuri di se stessi.

Pensi che sia qualcosa che puoi imparare o migliorare?

Se parliamo del fisico, è qualcosa che indubbiamente si può migliorare e che tutti possono provare a fare. Ognuno può essere una versione migliore di sé: allenandosi, mangiando sano e, in generale, prendendosi cura della propria bellezza. Se parliamo di attrazione mentale, dipende da cosa si vuole ottenere. Alcuni libri specifici, ad esempio, possono aiutarci ad aumentare la fiducia in noi stessi e possono essere d’aiuto per farci capire meglio cosa vogliamo o cerchiamo.

Attraverso i tuoi social media, giochi con lingerie e foto sexy. Come riesci ad attirare l’attenzione dei tuoi seguaci e sedurli semplicemente con una foto?

È una buona domanda (ride)! Onestamente? Non lo so. Ho solo mostrato un po’ della mia personalità, che coinvolge l’essere sexy e dolce allo stesso tempo, questo è quello che cerco di comunicare. A volte non è facile, perché sui social media ogni cosa non è reale; a volte una foto non riceve likes perché le persone non vogliono palesare apertamente il loro interesse. Sono sicura che, se i miei seguaci mi conoscessero, sarebbero molto più sedotti dalla mia personalità che dal mio aspetto fisico.

Quanto è importante, secondo te, essere seducenti al giorno d’oggi?

Come ti ho detto, essere seducente è tutto per me. Più ti sfidi, cioè più superi i tuoi limiti e cresci, più sei seducente. L’aspetto estetico va di pari passo con la propria anima, ciò che ci rende umani. Prenderci cura di questi due aspetti è la chiave che ci farà diventare degli esseri umani seducenti.

 

Ringraziamo Marta Beltran per la disponibilità e la grande simpatia!

 

di Amanda Lucia Fagiasi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *