Dalle passerelle allo street style: i trend di Milena Cucuz

26 ottobre 2017 • Bloggers

Fashion victims, al rapporto! La blogger Milena Cucuz vi darà dei suggerimenti sulle ultime tendenze per restare al passo con il fashion system. Dalle passerelle allo street style, qualche consiglio per essere sempre aggiornate, non solo sugli accessori must have, ma anche sui colori che giocheranno un ruolo fondamentale in questo Autunno/Inverno 2017-18.

Argento

Questa nuance è stata ammirata in molte sfilate, spesso abbinata a pieghe e imbottiture, per rivoluzionare le classiche giacche da appoggiare semplicemente sulle spalle.

Rosso

È ufficiale: il rosso è il colore dell’Autunno/Inverno 2017-18. Gli eleganti cappotti di Givenchy, i look monocromatici di Tod’s e soprattutto i cuissardes di Fendi contageranno ben presto il mondo dello street style con il loro passionale red touch!

Stivali glitterati

Gli stivali di questa stagione saranno scintillanti e luminosi. Un esempio lampante, quelli glitterati di Chanel ispirati allo spazio, che porteranno ogni donna in un’altra dimensione, alla scoperta di luoghi sconosciuti. Per non parlare degli stivali Saint-Laurent indossati da Rihanna, già must have della stagione, perfetti per sentirsi una vera e propria star.

Pantaloni in Pvc

Altro must have a cui certo non potranno rinunciare tutte le party-girls quest’autunno: i pantaloni in similpelle, ovviamente. Più sono glossy, meglio è! Il pvc è stato uno dei principali trend presentati sulle passerelle, a partire da Louis Vuitton e Chanel.

Non vi resta che scegliere il vostro trend preferito…E buon Autunno/Inverno a tutte!

di Milena Cucuz

[ssba]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *