YSL Vernis a Levres, lasciatevi abbracciare dall’acqua

2 Agosto 2019 • Beauty

Da metà giugno, presso tutti i rivenditori, è disponibile la nuova punta di diamante della linea Beauty firmata YSL: Vernis a Levres Water Stain, la rivoluzione del gloss labbra. Grazie a YSL nessuna donna avrà più paura dell’acqua.

Un tuffo dove l’acqua è più blu

YSL Vernis a Levres Water Stain donerà alle vostre labbra un colore ineguagliabile, ma non solo. Glossy sì, ma non appiccicoso. Long lasting anche, ma confortevole. Il sogno di ogni donna è finalmente realizzato: per tutte quelle che ogni giorno sono alla ricerca di un effetto glossy ma allo stesso tempo confortevole e fresco è finalmente arrivata una soluzione.

A migliorare è anche l’applicazione, che nel nuovo gloss targato YSL Beauty è diventata ancora più semplice grazie ai nuovi oli essenziali, completamente innovativi e in grado di donare alle vostre labbra un effetto duraturo grazie alla sottilissima pellicola che si creerà sopra queste ultime.

Un’applicazione impeccabile grazie anche all’applicatore, dotato questa volta di una forma innovativa: la forma ad onda, ideale per raccogliere l’adeguata quantità di colore e applicarla sulle labbra, sarà perfetta per creare la sottile pellicola che si adatterà ad ogni tipo e forma di labbra.

Grazie alla facilità di applicazione potrete avere due differenti effetti: uno soft, dato da un solo strato di gloss, e un altro edgy, ottenibile stendendo dalle 2 alle 3 passate di Vernis a Levres.

L’arcobaleno di YSL

L’effetto straordinario di YSL Vernis a Levres inizia dal suo nuovo pack, dove si uniscono il rosa trasparente per intravedere le texture e il rivestimento con tappo a banda nera che richiama il famoso Tuxedo YSL. Un effetto straordinario che passa poi anche dai nomi, tutti che si ispirano alla leggerezza acquatica della formula: In Berry Deep, Bain de Corail, Rouge Déluge. La collezione, che include le tonalità nude, rosa e rosso, è stata interamente creata da Tom Pecheux, Global Beauty Director di YSL, che si è posto un solo ma non semplice obiettivo: esaltare ogni tipo di incarnato.

Pool Party targato YSL

Per il Pool Party YSL ideato in occasione della campagna pubblicitaria sono addirittura due le global Ambassador ufficiali scelte dalla maison parigina: Staz Lindes e Zoe Kravitz, pronte a tuffarsi durante la notte e ad essere immortalate da un fotografo d’eccezione, David Sims. Immerse in una piscina di acqua scintillante, le loro labbra sono truccate con due diverse tonalità di YSL Vernis a Levres Water Stain. Ipnotiche, sfrenate, seducenti, con lo sguardo puntato sulle labbra all’interno di un turbinio di colore.

 

di Giulia Rizzi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *