Un nuovo, magico e indimenticabile Natale con Sephora

24 Novembre 2020 • Beauty

Cofanetti “Speciale Natale” di Sephora, mille e più sorprese

Questo Natale 2020 ormai alle porte è visto da Sephora come una nuova gioia per tutti noi. La gioia di condividere momenti unici e indimenticabili con famiglia, amici e persone care. Sephora con i suoi nuovi prodotti cerca di farci dimenticare un anno difficile, delicato e instabile. Inoltre, vuole farci assaporare il Natale insieme alle persone a noi care. E cosa c’è di meglio delle festività passate in famiglia tra glitter, brillantini e una buona maschera rilassante? Gli innovativi cofanetti glamour li potete trovare esclusivamente nei negozi Sephora: make up, cura della pelle (skincare), fragranze e addirittura calendari dell’avvento; una vasta gamma di nuovi regali a prova di magia.

Sephora Collection: Wild Wishes

Un cofanetto che esprime evasione. Un’evasione dalla vita monotona della città per immergersi nella giungla tropicale. Il leopardo è il soggetto principale di tutta la collection e occupa una buona parte del cofanetto. Oltre a lui, altri amici della giungla, come il pappagallo colorato, un simpatico camaleonte e lo sveglio lemure.

Partendo dal make up, in questo cofanetto “selvaggio” spicca la esclusiva palette occhi e viso Wild Book, composta da 15 ombretti e 3 ciprie viso (blush, illuminante e abbronzante), e due pennelli (uno per gli occhi e uno per il viso). I colori principali della palette sono beige, nero, marrone e kaki. Ogni colore si caratterizza da effetti mat, madreperlato e metallizzato. La scelta di queste colorazioni è collegata all’ambientazione del Libro della giungla.

Per quanto riguarda la skincare, Wild Wishes offre tre maschere: una per il viso, una per gli occhi e una per la bocca. La maschera olografica irradia luce e bellezza al nostro viso. Questo trattamento rinfrescante aumenta l’idratazione della pelle e ne esalta la luminosità. Anno nuovo pelle nuova?

La Maschera occhi rinfrescante permette al nostro sguardo di ottenere benessere dopo un road trip nella giungla o una serata di festa. Questa è una maschera riutilizzabile caratterizzata da paillettes dorate capaci di sgonfiare e idratare i nostri occhi stressati e stanchi.

La Golden Lip Mask ammorbidisce e leviga le labbra, soprattutto con l’arrivo del freddo, quando sono secche e screpolate. Grazie a questo trattamento le labbra ritorneranno morbide e perfette, il tutto grazie alla formula incorporata: estratto di burro di karatè d’origine naturale.

Sephora Good For: verso una bellezza più consapevole

Alcuni cofanetti creati e prodotti da Sephora sono stati selezionati, come GOOD FOR. Questo termine indica un nuovo impegno che il beauty brand porterà avanti a tutti i costi per promuovere una bellezza sostenibile. Da diversi anni infatti, Sephora sta cercando di scoprire le ultime tendenze e anticipare i bisogni dei consumatori. Si è anche resa conto che c’è un desiderio sempre più grande di usare ingredienti naturali, prendersi cura di sé e proteggere l’ambiente. Uno dei marchi che collabora con Sephora, REN Clean Skincare, è orgoglioso di essere uno dei primi brand di bellezza di lusso a supportare una tecnologia di riciclaggio, permettendo di ridurre la produzione di nuova plastica da materie prime fossili, avendo così la possibilità di riciclare plastica all’infinito.

Ren Clean Skincare e Sephora hanno elaborato un trio di nuove creme per la cura della pelle: Super Soothers Skin Trio. Prodotto e pensato per pelli sensibili, riporta il comfort e la giusta idratazione. Il rinfrescante deterge rimuovendo efficacemente le impurità, mentre la Global Protection Day Cream fornisce lo scudo quotidiano contro l’invecchiamento causato da inquinamento e disidratazione. Infine, il balsamo-olio offre una sensazione di calma per tutta la notte.

Il messaggio di Sephora

Sephora mostra sia un lato selvaggio, amante della ribellione e del luccichio, che un aspetto più delicato di cura della nostra pelle e del nostro corpo. Ogni cofanetto permette di soddisfare diverse esigenze o desideri, e soprattutto riporta un po’ di scintillio nei nostri occhi, ormai del tutto perso a causa di questo anno turbolento. Il messaggio di Sephora è molto forte e chiaro: non perdiamo la speranza, non perdiamo le nostre abitudini. Tutto passa e riusciremo a rendere brillante anche questo Natale.

 

di Giada Crivellari

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *