Terracotta Guerlain, il colorito perfetto a portata di trousse

27 Marzo 2020 • Beauty

Terracotta Guerlain: un viso baciato dal sole

Durante la fredda stagione sentiamo il bisogno di avere un viso radioso anche nelle giornate più grigie: Terracotta Guerlain è l’iconica linea del brand francese che può soddisfare al meglio i nostri bisogni. Lanciata inizialmente nel 1984 con un singolo prodotto – la must-have poudre abbronzante Terracotta – la linea offre oggi ben quattordici prodotti tra polveri illuminanti, abbronzanti, contouring kit, fondotinta e illuminanti in stick. I colori sono disponibili in diverse tonalità, includendo nella loro gamma colori da Fair (per gli incarnati più chiari) a Intense (per gli incarnati più scuri).

Un finish perfetto, matte e a lunga tenuta

I prodotti della linea Terracotta Guerlain sono arricchiti dalla presenza del Caolino, un’argilla bianca conosciuta per le sue proprietà opacizzanti, che permette di scolpire il viso contrastando la lucidità. La pelle rimane comunque idratata in modo ottimale grazie ai principi attivi idratanti che assicurano un comfort a lunga durata. Il risultato è un incarnato uniforme e naturale, grazie alla coprenza modulabile dei prodotti Terracotta. Le fragranze dei prodotti riprendono elementi naturali: fiore d’arancio, gelsomino, fiori esotici, Ylang-Ylang, dolci note di vaniglia e muschio bianco vengono combinate per donare un tocco vellutato alla fragranza irresistibile del prodotto.

Sempre con te: i prodotti in formato mini

Guerlain ha pensato anche alle più indaffarate: per un ritocco lampo fuori casa, il formato mini rappresenta una vera e propria salvezza. Dai fondotinta stick alla mini cialda della poudre terracotta, Guerlain ha dato vita al formato perfetto da tenere sempre in borsa. Il brand francese, che dal 1828 è uno dei più antichi produttori di profumi al mondo, è noto infatti per la ricercatezza e l’accuratezza che pone nel fabbricare i suoi prodotti e adattarli alle esigenze di tutti i suoi clienti. A metà tra lusso e arte, il packaging dei prodotti è costruito su colori dorati e riporta l’iconica doppia G su ogni confezione, simbolo dell’eccellenza Guerlain.

Se sentite il bisogno di portare il sole nella vostra vita durante queste tristi giornate invernali, Terracotta Guerlain è quindi la linea che fa per voi! Correte sul sito https://www.guerlain.com/it/it-it/make-up/ e scegliete il vostro prodotto e la vostra nuance preferita.

 

di Cristina Camporese

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *