Mon Guerlain Bloom of Rose, la fragranza della Primavera

Guerlain

Mon Guerlain, la linea di fragranze che celebra la femminilità

La linea di fragranze ideata da Guerlain, “Mon Guerlain”, è un omaggio alla femminilità moderna e forte, libera e sensuale, e si ispira niente meno che ad Angelina Jolie: è attraverso l’ingaggio di questa stupenda attrice, nota a livello mondiale, che la Maison vuole farsi notare anche nei paesi dove è ancora poco conosciuta. Dalla sua uscita, in diverse edizioni ma sempre tutte disponibili in formati da 30 ml, 50 ml e 100 ml, ha scalato le classifiche tenacemente, per poi arrivare ad essere tra i profumi femminili più apprezzati non solo dalle donne, ma anche dagli uomini.

Proprio per questo motivo Guerlain ha deciso di produrre anche Shower Gel e Body Lotion, entrambi dal profumo floreale. La fragranza, lanciata sul mercato a marzo del 2017, è stata ideata da Thierry Wasser e Delphine Jelk, sua fedele collaboratrice. “Volevo elaborare il dipinto olfattivo di una donna del XXI secolo, nel contempo working girl, madre, sposa, amante e soprattutto pari all’uomo”, sostiene la Wasser. Nasce quindi come tributo alle donne emancipate di oggi, invitandole a vivere la loro personalità ardente.

Mon Guerlain Bloom of Rose, la nuova fragranza fiorita fruttata

L’ultima novità della vasta gamma di Guerlain è Mon Guerlain Bloom of Rose Eau de Parfum, che rappresenta l’essenza della passione. Questa nuova fragranza, audace e sensuale, invita tutte le donne a vivere la loro personalità ardente e a condividere le loro passioni. La fresca fragranza orientale nasce da materie prime d’eccezione: la lavanda Carla della Provenza, il gelsomino di Sambac dell’India, il legno di sandalo australiano e la vaniglia Tahitensis della Papua Nuova Guinea, che dona alla fragranza uno spirito rassicurante. Particolare la scelta del gelsomino di Sambac: in India, suo luogo di provenienza, le donne da secoli usano portarlo tra i capelli al fine di profumarli. Altre note di cuore sono i fiori di pesco e l’essenza di rosa. Le note di testa invece sono il ribes nero, la pera e il mandarino; audaci ma fresche, proprio come le donne che utilizzano la fragranza.

 

di Martina Curtotti

Lascia un commento

Your email address will not be published.