Love Affair, il nuovo di profumo di Eisenberg per San Valentino

13 Febbraio 2020 • Beauty

Eisenberg, un milione di modi per dire ti amo

Eisenberg vuole far nascere nuove coppie e consolidare amori, grazie alle fragranze dedicate a San Valentino 2020. Una fragranza per lei e una per lui per condividere momenti e ricordi sia insieme, che a distanza. I due profumi sono custoditi gelosamente in preziosi flaconi di un trasparente e cristallino vetro in grado di suscitare sensazioni ed emozioni dedicate all’amore. Le confezioni sono ispirate all’arte figurativa contemporanea, e descrivono con le immagini i profumi che rappresentano.

Profumi tra i cioccolatini

Le irresistibili note di testa date dai fiori bianchi, che si fondono armoniosamente con il fruttato delle bacche di Ribes, si sposano perfettamente con le note di cuore espresse da una persistente fragranza di rosa e la forza e la personalità dell’Eliotropio. Accarezzate dalle note di Gelsomino si uniscono, per creare un’atmosfera magica, in una perfetta danza con le aromatiche note di coda del Muschio Bianco, preziosi Legni di Sandalo e profondi e aromatici sentori di Tabacco. In formati da 30, 50 e 100 ml, vetro chiaro per lei e scuro per lui, i profumi sono un dono raro e unico per le coppie che non vogliono perdersi e portarsi sempre con sé. Un’unione che si suggella in questa giornata e che accompagna durante tutto l’anno.

Una passione personale

Il fondatore e proprietario José Eisenberg è sempre stato affascinato dai profumi, perché pensava che risvegliassero i sensi più profondi delle persone. Di fatto, sin da piccolo amava farsi coccolare e trasportare da chi indossasse un buon profumo. Nei ricordi della sua infanzia, racconta, il profumo più forte era quello dei fiori d’arancio, che lo riportano ogni volta nella cucina di sua madre, quando cucinava dei deliziosi dolci. Questa nota profumata gli ricorderà per sempre quei momenti pieni di gioia e amore, un’epoca in cui si sentiva il bambino più amato della terra.

 

di Giulia Buda

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *