Love Affair by Eisenberg: Love is in the Air!

12 Febbraio 2019 • Beauty

Per il prossimo San Valentino, Eisenberg dedica alle coppie innamorate Love Affair, la nuova fragranza, per lui e per lei, limited edition in occasione della Festa degli Innamorati. Per una serata così speciale ogni donna dovrà saper utilizzare il proprio corpo come un’arma di seduzione, lasciando una firma profumata sul corpo del proprio uomo.

Un amore che condivide e non divide

La giornata più romantica dell’anno è ormai alle porte, e se ancora non sapete se optare per rose, cioccolatini o per la classica cenetta romantica, quello che fa al caso vostro è proprio Love Affair. Potrebbe essere la scelta giusta per voi e la vostra anima gemella, e sarà in grado di regalarvi una serata memorabile. La nuova fragranza by Eisenberg è disponibile in versione lui e lei, unite dalle stesse note olfattive che vi guideranno lungo un viaggio all’insegna dell’amore. Eisenberg, marchio parigino fondato da José Eisenberg, ha dato vita a preziosi flaconi in vetro dalla trasparenza cristallina che contengono gli accordi olfattivi per un viaggio sensoriale ad alta tensione.

Eisenberg e la cura per i dettagli

In Love Affair sono stati curati tutti i minimi dettagli, a partire dal packaging, che è pura magia. È proprio la confezione a regalarci l’emozione più forte, grazie ad una pittura figurativa contemporanea che avvolge tutto l’involucro nero donando le uniche note di colore. Per descrivere questo spettacolo nessuna parola sarebbe più adatta di passione: la passione di Eisenberg e quella che unisce i due amanti.

La fragranza

Il viaggio all’insegna dell’amore guidato da Eisenberg vi porterà ad incontrare un turbine olfattivo delicato e penetrante con note di testa di Fiori Bianchi che si fondono sapientemente con note fresche e fruttate di bacche di Ribes. La personalità dell’Eliotropio espressa nel cuore, abbracciato ad una fragrante rosa, si erge su un fondo aromatico di Tabacco, Legno di Sandalo e Muschio Bianco.

Love Affair è disponibile nel formato da 30, 50 e 100ml rispettivamente al prezzo di 55, 85 e 129 euro, in vendita esclusivamente presso i beauty store Sephora e sul sito www.sephora.it.

 

di Giulia Rizzi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *