Louboutin: la nail art estiva è Hawaii Kawai

16 Agosto 2016 • Beauty

La maison Louboutin ha da poco presentato la sua nuova collezione di smalti pensata per l’estate. Dopo il lancio nel 2014 degli esclusivi nail laquer dal tappo a forma di stiletto – marchio di fabbrica del Brand – nel 2016 i tropici diventano protagonisti dell’ultima tendenza per unghie d’autore.

Gli smalti, prodotti negli Stati Uniti, sono stati studiati appositamente per essere abbinati alla nuova collezione Hawaii Kawai, composta da accessori in pelle e scarpe per lui e per lei. Perfetti per mani e i piedi, i nuovi nail polish si rifanno al mood e allo stile delle Hawaii degli anni ’50, dei tempi d’oro di Elvis Presley e delle sue “Girls, Girls, Girls” e “Blue Hawaii“.

Intrisi della raffinatezza ed eleganza che contraddistingue l’illustre Casa di moda parigina, gli smalti sono disponibili in due diversi cofanetti: il primo contiene le versioni in miniatura di tre smalti della collezione primavera 2016;  Very Privè, con sfumatura di rosso vino intenso, Batignolles, perfetto connubio tra blu e turchese, e Miss Loubi sgargiante rosa corallo. Il secondo cofanetto presenta invece tre inedite nuances in edizione limitata; Bengali, con il suo rosa carico e caldo, Khol, dal colore profondo, misterioso, e tendente al nero, e Popi, una tonalità di rosso intenso ispirata al fiore preferito dello Stilista.

Ciò che rende unici questi prodotti, oltre al fatto di essere distribuiti in Limited Edition, è l’esclusivo packaging. Gli smalti si pregiano infatti di una confezione da collezione riutilizzabile, decorata con l’originale stampa Hawaii Kwai, e caratterizzata da colori vivaci che si intrecciano con fauna e flora. Una vivacità che trasporta immediatamente verso i lidi da sogno tipici dell’arcipelago e che si sposa perfettamente con l’estate .

di Amanda Massucco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *