La nuova crema Elizabeth Arden: 1 prodotto, 8 grandi benefici

8 Giugno 2020 • Beauty

Elizabeth Arden presenta un prodotto di bellezza multi-tasking

Ora che stiamo cercando di tornare alla normalità, le nostre giornate ricominciano ad essere frenetiche e piene impegni, tanto da non aver tempo per una beauty routine complessa e multi step; questo non significa però che bisogna accantonare la skincare: infatti Elizabeth Arden corre in nostro aiuto con l’ultima innovazione della linea Eight Hour, Great 8TM Daily Defense Moisturizer Broad Spectrum Sunscreen, un prodotto di bellezza multi-tasking, tutto in uno. Insomma, un fidato compagno per la cura della pelle, da portare sempre con sé ovunque si vada.

La nuova Great 8: 1 solo step, 8 benefici

Può essere usata come base idratante, come primer e come protezione SPF: perfeziona e protegge la pelle dalla luce del sole e dalla luce blu in ogni momento. Questa crema idratante quotidiana 8 in 1 protegge e ottimizza l’incarnato donando un aspetto sano e luminoso. Great 8 TM racchiude 8 benefici in un unico gesto: protegge dai possibili effetti dannosi causati dai primi raggi di sole estivi, dalla luce blu, dall’infrarosso e anche dall’inquinamento; inoltre idrata, purifica, illumina la pelle e grazie alla presenza di corteccia di legni bianchi africani, combatte il sebo in eccesso. Un vero toccasana per la nostra pelle che, soprattutto in questo periodo in cui dobbiamo indossare le mascherine per proteggerci dal Covid-19, potrebbe mostrare più frequentemente arrossamenti ed imperfezioni.

La sua texture leggera la rende ideale per tutti tipi di pelle, senza lasciare residui bianchi, a differenza dei tipici SPF presenti oggi sul mercato. Basti guardare i risultati: dopo solo un’applicazione il 92% delle donne ritiene che la pelle sia più idratata, radiosa ed elastica, mentre dopo 8 settimane il 93% delle donne afferma che la pelle appare più luminosa e levigata. Gli ingredienti chiave? Estratto di fiori bianchi, Japanese blood grass per un’idratazione duratura, e la Vitamina E, famosa alleata della pelle che grazie alla sua azione purificante dona all’incarnato un aspetto più radioso. Studiata al fine di migliorare visivamente la compattezza dell’epidermide, andandola a rendere liscia e levigata appena dopo poche applicazioni, questa preziosa crema firmata Elizabeth Arden è disponibile dal 10 giugno nelle migliori profumerie italiane.

 

di Martina Curtotti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *