IsaDora Beauty: colori per dipingere la bellezza

12 settembre 2018 • Beauty

Si avvicina l’autunno e IsaDora Beauty inaugura la stagione dei colori caldi, che richiamano elementi naturali come terra, sabbia, rosei tramonti e sfumature di foglie in letargo. Tinte pensate e studiare per valorizzare la bellezza femminile alla flebile ma intensa luce del sole d’autunno. Scopriamo insieme le novità e le ultime tendenze del make-up di lusso di questa stagione in arrivo.

IsaDora Beauty: il brand

IsaDora è un marchio leader nel settore del make up di lusso, pensato per la donna che vuole valorizzare la sua bellezza curando, contestualmente, la salute della sua pelle. Texture fini, leggere e impalpabili, abbinate ad INCI di altissima qualità. Il risultato è un trucco naturale ma allo stesso tempo definito, a lunga durata, patinato. Un evergreen della collezione è sicuramente la linea Matt, fondontinta liquidi ad alta coprenza. Otto nuances per potersi conformare al meglio a qualsiasi tonalità di incarnato. La composizione cremosa ma leggera dei fondotinta liquidi e opachi IsaDora si amalgama alla grana della pelle come una carezza. Idratazione, nutrimento ed effetto anti-age si uniscono a una colorazione naturale. Perché, come diceva sempre la grande Marylin: “Una ragazza, per essere acqua e sapone, ha bisogno di un ottimo trucco”.

I colori d’autunno di Isadora

IsaDora propone, per la stagione autunnale, basi neutre illuminate sapientemente da cascate di rosa antico e perlato. Un esempio è la linea Glow. Bronzing Wheel, smalto e lipgloos coordinati. Un equilibrio perfetto tra il bronzo dorato delle foglie autunnali e il rosa aranciato dei crepuscoli di fine ottobre. Colori caldi e intensi, coprenza perfetta, sfumature discrete ma allo stesso tempo luminose. Un perlage finissimo, che esalta e valorizza i lineamenti senza appesantirli o modificarne i tratti. Un make-up di classe, elegante e raffinato, per la donna che ama seguire la moda ma senza rinunciare all’espressione della sua personalità. Le nuances Isadora, luminose e cangianti, si adattano ai colori di ognuna, acquistando su ogni viso una sfumatura unica e irripetibile.

IsaDora: le novità

Protagonista assoluto del nuovo catalogo IsaDora Beauty è Stretch Lash. Un innovativo mascara, confezionato in un packaging scarlatto e affusolato. Allunga, definisce e infoltisce le ciglia in un solo gesto, regalando uno sguardo profondo, sensuale, intrigante. Ciglia a ventaglio, folte, allungate verso l’esterno per intensificare la profondità degli occhi scuri ed esaltare la luminosità di quelli chiari. La genialità di Stretch Lash by Isadora? Sta nello scovolino. Basta girare il tappo per modificarne la lunghezza e poter acconciare le propria ciglia secondo il risultato desiderato.

 

Avete provato i prodotti per il make-up by IsaDora? Cosa ne pensate? Qual è il vostro preferito? Fatecelo sapere nei commenti!

[ssba]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *