Holiday 2020, la nuova collezione beauty di Philosophy

philosophy

Philosophy presenta la sua nuova linea Holiday 2020 di prodotti beauty a tema natalizio per pelle e capelli: shampoo, shower gel e bubble bath. Tutti in edizione limitata, perfetti per godersi i dolci momenti della stagione.

Una collezione natalizia perfetta per la cura di sé

Philosophy è un marchio americano apprezzato per i suoi prodotti di skincare e per la cura del corpo, ora facilmente reperibile anche in Europa. Quest’anno propone una nuova serie di prodotti beauty con triplice funzione (shampoo, shower gel e bubble bath) e in cinque diverse fragranze in edizione limitata.

Ogni versione è comunque strettamente legata alla stagione invernale e natalizia, sia attraverso il packaging e i colori che attraverso la profumazione. Tra le opzioni disponibili troviamo: cozy by the fire, snow angel, sparkling holly berries, sugar plum fairy e candy cane.

È evidente anche nella denominazione dei prodotti il richiamo invernale e festivo che riecheggia, sempre con un tocco dolce e incantato. Inoltre, ogni confezione presenta una speciale descrizione che non si riferisce soltanto alla fragranza, ma anche a particolari situazioni e ambienti tipici del periodo invernale e natalizio. Una cura nei dettagli che fa apparire il prodotto come una coccola necessaria.

Holiday 2020 come idea regalo

I prodotti della nuova linea ideata da Philosophy sono perfetti sia come idea regalo per gli altri che per sé stessi, per donare e concedersi uno speciale momento di coccole e relax.

Tutta la collezione in edizione limitata è in vendita esclusiva nelle profumerie Marionnaud, ma è interamente disponibile anche online, sul sito ufficiale. Si può trovare in diverse e numerose combinazioni, ideate appositamente come set regalo e con particolari confezioni natalizie. Philosophy è infatti un marchio che piace alle donne di tutte le età, non solo lascia la pelle luminosa e splendida, ma offre profumi a tema creativo e sorprendente, a cui è difficile resistere.

Philosophy, con Holiday 2020, propone una serie mirata di prodotti per la detersione quotidiana e l’esfoliazione, perfetti per dedicarsi alla skincare con formule professionali. Il tutto però con un ottimo rapporto qualità/prezzo, fragranze creative e un packaging moderno, in questo caso anche natalizio. Qualità che hanno reso Philosophy uno dei beauty brand più venduti in America, e non solo.

 

di Beatrice Villa

Lascia un commento

Your email address will not be published.