3,2,1, si parte: la tua prossima vacanza decolla con Guerlain

21 Agosto 2019 • Beauty

Guerlain ti invita in un viaggio sensoriale con scalo ai quattro angoli del mondo con le novità make up.

Les essentiels di Guerlain: una luminosa collezione make up ispirata alla Via della Seta

Star della stagione estiva 2019, Météorites Perles de Satin rivelano due luminose tonalità : fucsia, per rendere la pelle vivace e orange, come un suggestivo tramonto in riva al mare. Le perle must have beige e dorate illuminano la carnagione di una luce dorata: addio pelle opaca. Fiore all’occhiello della nuova collezione Les Essentiels, il Bubble Blush ha una texture gel-acquosa che rinfresca immediatamente la pelle. Per un effetto bicolour Rosa o Pesca, con un highlighter. Saluta il solito modo d’uso: fallo girare sulla pelle e sfuma con la punta delle dita per un colorito radioso. Insisti con l’applicazione per ottenere un tono di colore più intenso, una luminosità magnetica.

Les essentiels di Guerlain: Il “trucco” per un incarnato radioso e protetto

Ad imitare il calore del sole che accarezza la pelle, ci pensa Terracotta. In questa stagione la poudre, inserita in un boitier di legno grezzo, è incisa con disegni cachemire corallo e oro. Si reinventa così come bronzer, blush e highlighter. In stile Terracotta è anche il trattamento solare Guerlain Sun Project. Lasciati trasportare da una texture incredibilmente voluttuosa, dal delizioso profumo di fiore di tiarè, che resiste ad acqua e umidità. Così la pelle può contare su una “tripla protezione” dai raggi UV, dal foto invecchiamento e dagli effetti nocivi dell’inquinamento. Inoltre il complesso Tan Booster accelera l’abbronzatura.

Ultima aggiunta alla collezione di rossetti ROUGE G, “Miami Glam”, un rosa blush, e “Preppy Chic”, beige impeccabile. Quattro tinte di rossetto completano il look: un rosa romantico, N. 77, e un caldo corallo con finish satinato, N. 28, un corallo flash N. 40 e un rosso profondo nella versione matte, N. 24.

di Sara Baschirotto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *