Guerlain Summer Look 2020, la collezione che celebra l’estate

12 Agosto 2020 • Beauty

Guerlain Summer Look 2020

Anche quest’anno l’estate, la stagione più attesa di tutto l’anno, è finalmente tornata, e Guerlain per celebrare l’occasione le ha voluto dedicare una collezione make up. La Guerlain Summer Look 2020 è presentata in due varianti, ognuna ispirata a una meta estiva, in particolare a Rio de Janeiro e Los Angeles, che da sempre sono le destinazioni più bramate in tutto il mondo. La linea, caratterizzata da sfumature calde e brillanti, è sicuramente considerata un must have della stagione, perfetta per completare la beauty routine quotidiana.

Guerlain porta una ventata di Brasile sul viso delle donne

La collezione Guerlain che riprende Rio de Janeiro permette a chiunque la indossi di avvertire la sensazione di trovarsi su una fantastica spiaggia in Brasile, magari sorseggiando un ottimo cocktail. Il suo cofanetto è composto da tre prodotti: L’iconica terracotta, che per l’occasione è stata ripensata in chiave estiva nella versione Brazilian Beach, dalle tonalità del rosa e del pompelmo, che prendono ispirazione dai colori della sabbia dorata delle bramate spiagge e dalle sfumature vibranti del cielo infuocato al tramonto.

A seguire troviamo le Perle Meteorites, proposte in una confezione metallica dai colori accesi e decorata con una raffinata greca; sono perfette per donare luminosità e brillantezza al viso, e si caratterizzano da vere e proprie perle di polvere dalle nuances più richieste dell’estate. Infine, nella collezione non può certo mancare il blush Brazilian Shimmer, che grazie ai suoi colori caldi e intensi è considerato il miglior alleato delle donne quando si tratta di donare freschezza al viso e ottenere un effetto abbronzatura naturale, come se si fosse baciate dal sole del Brasile.

California dream collection

Una seconda variante della Guerlain Summer Look 2020 è quella che si ispira a Los Angeles. Si compone di due tipologie di terracotta, entrambe in limited edition. Il packaging di entrambe le versioni è caratterizzato da un boitier XXL che dona un tocco di eleganza in più al prodotto, rivelando il prezioso contenuto all’interno. La prima, la Pacific Avenue, è contraddistinta da colori rosati, che enfatizzano il profilo del viso, ed il suo case possiede un boitier fucsia che si ispira all’architettura e all’art déco dell’esclusiva Beverly Hills.

La seconda variante, la Palm Street, è invece un esplicito richiamo ai famosi viali di palme della California. Si contraddistingue dalle sfumature dell’iconica terracotta N. 03, che però viene modernizzata grazie alle nuances color pesca; facilmente adattabile a qualsiasi tonalità di incarnato, perfetta per conferire luminosità e brillantezza. Il suo beauty è strutturato da un boitier pesca e presenta i disegni delle foglie della palma. Tutti i prodotti della Guerlain Summer Look 2020 risultano essere dei veri e propri must have dell’estate. Entrambe le linee donano un tocco di raffinatezza ed esaltano la bellezza naturale anche in vacanza, per essere sempre impeccabili in qualunque occasione.

 

di Martina Girola

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *