Gucci Guilty Pour Femme: l’esaltazione dell’amore libero

5 febbraio 2018 • Beauty

Gucci Guilty Absolute Pour Femme incarna l’essenza dell’amore libero, una fragranza non convenzionale che esprime romanticismo e sensualità. E’ con questo nuovo recente lancio che Gucci ritrae l’ideale di amore emancipato. Una scelta che si può cogliere sin da subito nelle prime battute della campagna pubblicitaria #GuiltyNotGuilty, girata tra i canali di Venezia.

La composizione della fragranza, che Alessandro Michele ha affidato al maître parfumeur Alberto Morillas, presenta una base di more dalle note selvatiche e misteriose, esaltata in combinazione con la Rosa Bulgara, un’essenza speziata che conferisce maggiore forza al profumo. Patchouli, bergamotto e ambra grigia donano invece un tocco di profondità irresistibile.

Gucci Guilty Absolute Pour Femme è pensato come un profumo complementare al già noto Absolute Pour Homme. Un parallelismo reso tale dalla presenza del Golden wood, estratto naturale del Cipresso di Nootka che rivive in entrambe le fragranze.

GG Absolute Pour Femme è disponibile nei formati da 30 ml, 50 ml e 90 ml, ma anche come Body Lotion e Shower Gel da 150 ml.

di Roberta Marcianò

[ssba]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *