Ermanno Scervino oltre i confini dà vita al suo primo profumo

21 ottobre 2018 • Beauty

Il famoso brand di moda Ermanno Scervino fa un tuffo nel futuro annunciando la partnership con Mavive SpA, azienda familiare italiana di Venezia, grazie alla quale da vita allo sviluppo, il marketing e la distribuzione della sua prima fragranza.

Tutto sulla nuova fragranza by Ermanno Scervino

Mavive, un’azienda italiana attenta alla tradizione ma proiettata al futuro, è un partner perfetto per Ermanno Scervino. Entrambi condividono infatti i profondi valori di artigianalità, cura del dettaglio e altissima qualità.

Sabato 22 settembre, in occasione del fashion show dedicato alla Spring/Summer 2019 tenuto durante la Milano Fashion Week, Ermanno Scervino ha svelato la prima fragranza della maison. Il video riprodotto durante l’evento ha anticipato gli scatti della campagna pubblicitaria, firmati dal fotografo Mikael Jansson. Per la propaganda, il volto scelto è quello di Cosima Auermann, figlia della top-icona degli anni Novanta Nadja Auermann.

L’eleganza cult delle dive della cinematografia italiana e hollywoodiana hanno da sempre ispirato Ermanno Scervino. Per la modella ha dunque creato un abito etereo e seducente, sintesi perfetta della femminilità e del glamour del brand. Cosima Auermann ha un volto iconico che racchiude il fascino delle grandi dive, rimanendo più che contemporaneo. I suoi tratti giovani e freschi incarnano in modo sublime la femminilità.

Ermanno Scervino crea un profumo sensuale e raffinato

“La fragranza, d’altronde, rappresenta il completamento di un look”, sostiene Ermanno Scervino, “l’accento olfattivo che va ad aggiungersi alla vista e al tatto del suo tessuto. Il risultato mi piace molto: richiama alla mente la Toscana e i fiori del giardino della mia casa immersa tra le colline del Chianti”.

Un profumo sensuale, raffinato e discreto quello firmato Ermanno Scervino, che, come gli abiti, completa il fascino femminile. Connubio elegante e avvincente, incentrato sulle note di una sorprendente tuberosa e di un gianduia deliziosamente morbido. Un gioco di sensi accattivante e sensuale, per tutte quelle donne che amano distinguersi.

di Elena Borrelli

[ssba]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *