Eisenberg: under my skin

La vostra pelle è delicata, si arrossa con facilità, si secca, vi fa impazzire di indecisione su quale trattamento scegliere? Quando si tratta di selezionare i prodotti più adatti per curare l’epidermide, tutto si complica. Proprio per questo, la cura della pelle sensibile deve avvenire con prodotti specifici e attentamente formulati. Un brand che può rispondere alle esigenze della “crew delle pelli sensibili” (uomini e donne, si intende) è Eisenberg Paris, da sempre conosciuto per i suoi prodotti in grado di offrire il massimo dell’innovazione tecnologica applicata allo skin care.

Per le donne che si trovano a dover gestire una pelle pronta ad arrossarsi, seccarsi e – nei casi più gravi – desquamarsi, Eisenberg Paris ha lanciato una nuova linea di prodotti che si prefigge di lenire e idratare le pelli sensibili fin dalla prima applicazione, grazie agli estratti di cellule staminali di foglie di Lampone e alla formula Trio-Moleculaire®, brevettata dal fondatore José Eisenberg e in grado di dare un’autentica scossa di giovinezza alla pelle. Il primo step è l’utilizzo del siero calmante e riequilibrante specifico per viso e contorno occhi, da utilizzare mattino e sera per combattere eritemi e rossori, per un’azione lenitiva e idratante.

Per le pelli che, invece, hanno bisogno di un trattamente più intenso e rigenerante, il prodotto must è sicuramente la maschera fondente riparatrice, da usare 1-2 volte a settimana come trattamento giorno o notte, ma anche come sleeping mask per una “terapia d’urto” della durata di 15 giorni. Infine, si passa all’applicazione della crema lenitiva e riparatrice, che con la sua texture delicata e ad alto assorbimento riduce la secchezza della pelle, assicurando al contempo un’azione anti-età e uniformante del colorito e della grana della pelle.

Ma non dicevamo proprio poco fa che la pelle sensibile può essere un problema anche per gli uomini? Proprio per questo, Eisenberg ha appena lanciato il suo trattamento calmante e idratante per proteggere, lenire e riparare le pelli più fragili e delicate. Grazie agli estratti di cellule staminali delle foglie di lampone, alla formula Trio-Moleculaire® e a ingredienti specifici come il bisabololo, lenitivo e antinfiammatorio, l’olio di jojoba e il burro di karitè, rigenerante e protettivo, anche la pelle maschile sarà riparata, protetta e sempre morbida.

Pelli sensibili di tutto il mondo, unitevi! Con Eisenberg nemmeno l’estate vi fermerà.

di Martina Porzio

Lascia un commento

Your email address will not be published.