Eisenberg contro arrossamenti e irritazioni da mascherine

28 Maggio 2020 • Beauty

Eisenberg vs Irritazioni da mascherine: SOS pelli sensibili

Anche la cosmetica in questo periodo difficile corre in nostro aiuto: negli ultimi mesi vari brand di make up hanno ideato creme e maschere per rimediare agli arrossamenti dovuti alla tenuta delle mascherine. L’uso prolungato di queste, infatti, può comportare una reattività cutanea provocando prurito, sensazione di calore, irritazione o arrossamenti: tutte problematiche certamente poco gravi ma che non vanno trascurate, anzi curate con i giusti prodotti. Il problema poi diventa più serio per chi ha una pelle sensibile e chiara, che dovrà quindi trattare con maggiore attenzione usando prodotti specifici che offrono conforto e protezione.

La nuova linea ideata da Eisenberg

Eisenberg ci dà una mano ideando una nuova linea per pelli sensibili, PEAUX SENSIBLES, studiata ad hoc per questo periodo. Si tratta di soluzioni cosmetiche innovative high-tech che associano l’efficacia della formula Trio-Moléculaire® alle più recenti ricerche biotecnologiche sulle cellule staminali di origine vegetale e a principi attivi naturali ad alta performance; tutti trattamenti ipoallergenici senza parabeni, senza coloranti, e senza profumo: solo puro piacere.

Nel cuore dell’innovazione della linea Pelli Sensibili di Eisenberg Paris abbiamo l’estratto idrosolubile brevettato di Cellule Staminali di Foglie di Lampone dalle eccellenti proprietà antiossidanti, antinfiammatorie e protettrici del DNA. Ridare la carica, riparare e lenire: sono questi i 3 superpoteri della nuova linea; infatti tutti i prodotti che la compongono sono a base di Burro di Karitè puro, Bisabololo e preziosi oli naturali come quello di Jojoba, Avocado e Mandorla dolce; inoltre è ricca anche di vitamina E e C, conosciute per la loro azione antiossidante. Importante è l’uso della Boswellia serrata: questa è una pianta piuttosto nota nella medicina ayurvedica indiana per le sue proprietà calmanti, lenitive e anti-irritanti. Non ci resta che provare questo trattamento che composto da siero, crema e maschera diventa un ottimo booster di bellezza che offre protezione ed idratazione.

 

di Martina Curtotti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *