Clarins Huile Relax, una Spa personale!

3 settembre 2018 • Beauty

I ricercatori Clarins usano il potere della scienza per estrarre la bellezza naturale dal cuore di ognuno, ottenendo massima purezza e qualità, utilizzando le sostanze botaniche più efficaci. Nel 1954 il brand iniziò come istituto di bellezza a Parigi, per poi allargarsi all’odierna rete internazionale di Clarins Skin Spa, situata in prestigiose località in tutto il mondo. Il marchio ha mantenuto la sua esclusività con metodi di applicazione unici che aumentano l’efficacia delle sue formule.

Clarins Huile Relax è l’ultima novità firmata Clarins: un olio per il corpo rilassante; la formula è costituita dal 100 % di puri estratti vegetali, tra cui geranio, petitgrain, camomilla e basilico. Allevia stress e stanchezza apportando una sensazione di benessere assoluto. L’olio di nocciola nutre per lasciare la pelle morbida e vellutata. Questo trattamento contribuisce ad agevolare il riposo; è in grado di rendere profumata la pelle, lenirla e rilassarla. Un vero e proprio antistress a casa: decontrae, distende, dissolve la fatica e allontana le tensioni, regalando una pelle di velluto. Da utilizzare ogni volta che lo si desidera, insistendo sulle zone contratte.

Ma il brand del benessere pensa proprio a tutto: per dimenticare infatti le fatiche quotidiane, da qualche anno ha creato la Prima SPA by Clarins in Sicilia, la Zagara SPA, all’interno de I Monasteri Golf Resort. Si tratta di un luogo fedele alla sua terra, un tempio dove si esaltano e valorizzano le ricchezze del territorio, trasformandole in formula di benessere. Immersa nella pace e nel silenzio della campagna siciliana, la Zagara SPA by Clarins rappresenta un luogo ideale per abbandonare lo stress e ritrovare il vero benessere. Il nome deriva da un fiore autoctono, la zàgara, che con il suo profumo e il suo colore delicato avvolge gli alberi di agrumi durante tutta la primavera.

Gli interni della struttura sono essenziali e raffinati: progettati nel 2013 dall’architetto Simone Micheli, si sviluppano su una superficie di 300 mq prevalentemente in pietra, suddivisa in diverse aree in base alla funzione. Sono presenti bagno turco, doccia emozionale, sauna, vasca idromassaggio, area relax, cinque cabine attrezzate per trattamenti benessere personalizzati e la salt room. In questo angolo di paradiso immerso nella natura prende il via un progetto ambizioso fortemente voluto da JSH, che unisce il prestigio del marchio Clarins a una visione di ospitalità dove il benessere è un valore imprescindibile, da declinare in ogni sua forma.

di Elena Borrelli

[ssba]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *