Capture Totale, l’iconica crema anti-age firmata Dior

23 Giugno 2020 • Beauty

Capture Totale, l’iconica crema anti-age firmata Dior che preserva la giovinezza di ogni donna

Capture Totale è la linea best seller di skincare firmata Dior. I prodotti mirano alla giovinezza e al benessere della pelle. Mantenere un aspetto giovane e radioso è l’obiettivo di numerose donne in tutto il mondo. Vedersi belle e curate è un giovamento per se stesse, un accrescimento della propria autostima, che si riflette anche nei rapporti sociali. La giovinezza è un valore, e per questo va preservata.

Da 50 anni la maison Dior in prima linea per la bellezza delle donne

I ricercatori e biologi dei laboratori Dior hanno compiuto numerose ricerche sulle cellule staminali, arrivando a un’importante scoperta: a causa dell’invecchiamento del corpo umano, non vi è una diminuzione del numero di cellule staminali, ma bensì una diminuzione del loro stesso potenziale energetico. La scienza Dior ha così brevettato la C.E.L.L Energy, che riattiva il potenziale delle cellule staminali grazie anche all’ausilio di quattro preziose piante, che donano numerosi benefici alla pelle; infatti, la linea Capture Totale è composta di ingredienti naturali.

A seguito di numerose ricerche, sono state selezionate per le eccellenti proprietà bio-rivitalizzanti, la Longoza del Madagascar, la Peonia della Cina, il Giglio bianco e il Gelsomino della Cina. Questo mix alla base della crema Capture Totale va a rivitalizzare e perfezionare la pelle, riattivando le funzioni cellulari vitali, attenuando i segni causati dall’invecchiamento e dai danni degli agenti esterni, come sole e inquinamento. Grazie all’utilizzo costante la pelle rinasce, appare più compatta, soda ed estremamente luminosa.

La skincare Capture Totale a sostegno del pianeta, risorse e packaging ecosostenibili

Capture Totale è un rituale di bellezza che rispetta tutti gli step della skincare, infatti non è solo crema giorno, ma anche detergente viso, siero e contorno occhi. Questa preziosa routine custodisce la giovinezza del viso in maniera completa. Di base, tutti i prodotti della linea Capture Totale sono formulati con ingredienti naturali, ma ad esempio il siero è arricchito con acido ialuronico per potenziare il potere liftante e ringiovanente della formula.

Il contorno occhi è arricchito con burro di mango e fitosteroli vegetali, che aiutano a idratare e lenire la pelle, ma in particolare a migliorare le problematiche specifiche, come rughette e zampe di gallina. Tutti i packaging sono stati progettati e realizzati con criteri di eco sostenibilità, i flaconi sono separabili e riciclabili per agevolare la differenziazione.

Inoltre sono stati creati i giardini Dior, dove vengono coltivati fiori e piante impiegati per la formulazione dei prodotti, nel rispetto dell’ambiente, senza l’uso di pesticidi o sostanze chimiche. Capture Totale dimostra di tenere a due valori davvero attuali e importanti: la giovinezza del viso e il rispetto della natura.

 

di Sofia Muratori

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *